L'altro San Valentino al Dry Milano con GIASS

8 Febbraio 2019 - 04:30
L'altro San Valentino al Dry Milano con GIASS
Da festa degli innamorati a settimana di festeggiamenti e cocktail trasgressivi. È "L'altro San Valentino" di Dry Milano in collaborazione con GIASS, il primo London Dry Gin 100% milanese. Da lunedì 11 a domenica 17 febbraio, presso il locale storico di via Solferino e il secondo arrivato di Viale Vittorio Veneto andrà in scena la Love Week: un’intera settimana dedicata all’amore in tutte le sue sfaccettature, non solo quello romantico ma anche e soprattutto quello vissuto all’insegna della provocazione. Il culmine della settimana arriverà giovedì 14 con una vera e propria festa aperta a tutti – coppie, single e gruppi di amici – per trascorrere un San Valentino decisamente anti-convenzionale. In occasione della Love Week, il bar manager del Dry Milano Federico Volpe ha ideato un drink esclusivo, il GIASS & Love Tonic, un gin tonic rivisitato in cui la base di GIASS - il gin realizzato con 18 botaniche selezionate che, mescolandosi, sprigionano un inedito mix di profumi e aromi - si completa con l’aggiunta di Fever Tree Tonic, Cherry Bitter e Lemon Peel per renderlo più morbido.

#Vietatobaciarsi per degustare un cocktail gratis

 width= Gli ospiti dei due locali avranno la possibilità di degustare il drink gratuitamente. In linea con il mood della settimana, infatti, basterà infrangere le regole scambiandosi un bacio con il proprio partner, reale o fittizio, sotto la scritta al neon #Vietatobaciarsi presente in entrambi i Dry per poi immortalare il momento con un selfie da pubblicare sui social taggando @giassgin e @drymilano utilizzando gli hashtag #giassakiss e #dadry. Sarà poi sufficiente mostrare l’immagine al cameriere al momento dell’ordine per scoprire attraverso un meccanismo a sorpresa se si avrà diritto o meno a ricevere in omaggio lo speciale drink di San Valentino ideato in collaborazione con GIASS.

Festa di san Valentino al Dry di viale Vittorio Veneto per coppie e single

E per chi un partner proprio non riesce a trovarlo? L’occasione propizia potrebbe essere il party davvero sui generis che si terrà giovedì 14 febbraio, giorno della festa degli innamorati, al Dry di Viale Vittorio Veneto. Il locale sarà diviso in due aree distinte: quella del ristorante, dedicata alle coppie e quindi caratterizzata da un’atmosfera più romantica, intima e riservata, e quella del cocktail bar con i suoi sharing table, destinata ai single, a gruppi di amici e a chiunque abbia voglia di “socializzare” grazie anche a una serie di simpatici giochi che aiuteranno a rompere il ghiaccio. Non mancherà un accompagnamento musicale con djset dal vivo a cura di Francesco Lopez.  width= Il menù della serata comprende un calice di benvenuto, la Pizza dello Chef (spinaci, sesamo e salmone marinato) e una imperdibile focaccia con nettare di gambero rosso di Mazara e burrata, ideata ad hoc per l’occasione dallo chef Timur Isayev. Da bere ci sarà in accompagnamento l’inedito Bouncing Heart di Federico Volpe, un cocktail che farà “battere il cuore” grazie all’abbinamento del GIASS con Bitter Martini Riserva, tintura di zenzero e vaniglia, miele d’agave e basilico. Si chiuderà infine in dolcezza con un doppio dessert (millefoglie con crema diplomatica e gelato al fior di latte), caffè e digestivo. Un menu gustoso, stuzzicante e dai toni afrodisiaci, al prezzo di 50 € a persona, che non mancherà di sedurre gli ospiti. Bouncing Heart sarà disponibile per tutta la durata della Love Week anche nella proposta Try by Dry, la formula grazie alla quale la cucina del Dry Milano propone ogni settimana una nuova pizza in abbinamento a un drink e a un dolce. Il cocktail sarà proposto a un prezzo fisso di 12 €.  
Compila il mio modulo online.