Home Eventi L’Aglio Bianco Piacentino al Bellavita Expo di Londra
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

L’Aglio Bianco Piacentino al Bellavita Expo di Londra

0
aglio bianco piacentino

CO.P.A.P. – Cooperativa Produttori Aglio Piacentino è presente al Bellavita Expo (stand H 1.6) di Londra  con tre prodotti di eccellenza: aglio marinato, scalogno in agrodolce e cipolle caramellate.

“Il 7 e 8 novembre – afferma il presidente Francesco Rastelli della Cooperativa Produttori Aglio Piacentino – saremo alla kermesse Bellavita che si svolge a Londra. Per noi si tratta della prima esperienza e porteremo dei prodotti particolari come l’aglio marinato, lo scalogno in agrodolce e le cipolle caramellate. A Londra vengono esposti delle eccellenze italiane e il nostro obiettivo è farci notare dagli importatori di prodotti di qualità.”

Un ottimo traguardo per i prodotti piacentini che finalmente possono conquistare il mercato londinese grazie alla fiera Bellavita, il più grande evento dedicato esclusivamente al meglio dell’enogastronomia dei paesi del Mediterraneo. La fiera londinese vede la partecipazione di oltre 250 produttori, tra brand storici e artigianali, che presentano 3.000 prodotti food and beverage di alta qualità tutta italiana.

L’Aglio Bianco Piacentino, lo Scalogno e la Cipolla CO.P.A.P. vantano il marchio QC Qualità Controllata, concesso solo ai produttori che coltivano rispettando il disciplinare di produzione integrata, la salute dell’uomo e dell’ambiente.
CO.P.A.P., che riunisce al suo interno oltre trenta aziende agricole, ha come scopo principale la salvaguardia e la promozione della pregiata varietà di Aglio Bianco Piacentino, molto apprezzata per le sue proprietà uniche.

L’aglio marinato, lo scalogno in agrodolce e le cipolle caramellate del territorio piacentino sapranno conquistare il mercato oltremanica grazie alle incredibili proprietà nutrizionali, la genuinità e l’altissima qualità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here