Home Business Marketing Lady Gaga e Dom Perignòn protagonisti di un progetto artistico a 360°

Lady Gaga e Dom Perignòn protagonisti di un progetto artistico a 360°

Lady Gaga, artista poliedrica internazionale, e Dom Pérignon, una delle marche di champagne più note al mondo, hanno stretto una collaborazione all’insegna del potere della creatività.

A partire dal 6 aprile, attraverso un progetto artistico che vedrà una campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e una scultura disegnata da Lady Gaga; emerge un invito a entrare nell’universo di due anime creatrici.

Poiché Dom Pérignon appoggia e abbraccia le cause degli artisti con cui collabora, questa alleanza darà un sostegno significativo alla “Born This Way Foundation” di Lady Gaga.

Oggi più che mai il mondo ha bisogno del potere della libertà creativa. Una forza che apre nuovi orizzonti, che ci spinge avanti. Una forza che unisce Lady Gaga e Dom Pérignon“, spiega una nota.

Questa collaborazione è la celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione, la reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: