Home Alcoliche La Vodka Norvik amplia la sua gamma con i gusti liquirizia e...

La Vodka Norvik amplia la sua gamma con i gusti liquirizia e caramello

0
Vodka Norvik, Vodka liquirizia, Vodka caramello, Mavi drink,Five Senses

Norvik è una linea di vodka di altissima qualità firmata Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di spirits e liquori.
Vodka Norvik Triple Distilled, premiata con la “Bronze Medal” al San Francisco WSC 2016, nasce da una attenta selezione delle materie prime utilizzate ed un processo di produzione meticoloso curato nei minimi dettagli, su di una base composta solo da una selezionata miscela di cereali comunitari al 100%.
Distillata 3 volte come tradizione per i prodotti di Alta Qualità è poi diluita con acqua purissima microfiltrata per eliminare ogni residuo di impurità.
Dalla combinazione di Vodka Norvik Triple Distilled con la migliore frutta ed i migliori aromi, nasce “Norvik &…una linea di Vodka e frutta declinata in 10 gusti diversi.

I due nuovi gusti Liquirizia e Caramello uniscono ingredienti di pregio e vodka di altissima qualità, per ottenere un prodotto perfetto in miscelazione e che risponde ai gusti dei più giovani.
Dolci e cremose, colpiscono per la morbidezza al palato e il gusto raffinato, mai pungenti e spigolose, sono un delizioso fine pasto, anche in abbinamento ad un dessert o a un gelato.
La linea Norvik &… comprende tra gli altri, il gusto Fragola e il gusto Pesca, premiate con la “Silver Medal” all’HKIWSC nel 2015, e i gusti limone, mela verde, menta e melone. Completano la gamma la Norvik Vodka Panna e Fragola e l’originale Norvik Energy, con taurina, ginseng e guaranà.
Norvik è senz’altro il punto di riferimento dell’offerta Mixology della linea Five Senses, e la massima espressione tra i prodotti che vantano un rapporto qualità/prezzo invidiabile.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here