Home Prodotti Birre La Trappe fa incetta di medaglie con le sue birre

La Trappe fa incetta di medaglie con le sue birre

La Trappe - Interbrau

Nelle ultime settimane due tra i più prestigiosi concorsi birrari del pianeta hanno svelato i propri risultati: si tratta dello European Beer Star e del Brussels Beer Challenge. In entrambe le manifestazione risplende la gamma La Trappe, capace di conquistare ben 5 medaglie d’oro!

Record di partecipazioni allo European Beer Star e al Brussels Beer Challenge e record di medaglie d’oro per La Trappe.
Il birrificio trappista olandese registra una “vittoria di squadra” al primo dei due concorsi, lo European Beer Star che si svolge in Germania: ben quattro medaglie d’oro, ciascuna nella propria categoria, per Blond, Dubbel, Tripel e Quadrupel, i grandi classici di La Trappe.
Neanche il tempo di realizzare quanto accaduto, che c’è stato da festeggiare ancora: nella patria delle birre trappiste e d’abbazia, il Belgio, è La Trappe Blond a conquistare il gradino più alto del podio!
Non è la prima volta che le specialità prodotte tra le mura dell’abbazia cistercense di Koningshoeven si impongono a livello internazionale, ma una serie di riconoscimenti di questo tipo non si era mai vista e non fa che confermare la qualità di ogni referenza La Trappe.


Distribuite da Interbrau in ho.re.ca. e da Progetto Birra nel canale moderno, le autentiche birre trappiste La Trappe vengono prodotte secondo le tre regole dell’Associazione Internazionale Trappista: il birrificio ha sede all’interno dell’abbazia, tutte le operazioni avvengono sotto la stretta supervisione dei monaci e tutti i proventi vengono utilizzati a fini caritatevoli.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: