Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot La tecnologia di Astoria a Intergastra 2020

La tecnologia di Astoria a Intergastra 2020

0

Astoria sbarca a Stoccarda per Intergastra, la fiera tedesca leader nel settore alberghiero e gastronomico. (Hall 8 – stand 8C79). Dal 15 al 19 febbraio 2020, all’interno delle dieci sale della Messe Stuttgart sono attesi quasi 100.000 visitatori e circa 1.400 espositori per quello che è un vero e proprio punto d’incontro dell’industria alberghiera oltre che un’opportunità per scambiare idee e restare aggiornati sulle ultimissime novità.

Astoria sarà presente con tre modelli dai caratteri diversi ma accomunati dalla cura per il design e la ricerca di un prodotto finale di altissima qualità. I visitatori potranno ammirare da vicino la minimalista Core200, un mix di tecnologia e tradizione, frutto di uno studio accurato sui dettagli che la rendono estremamente solida ed affidabile; e la HYbrid, un anello di congiunzione tra le macchine tradizionali e quelle super-automatiche che è stata appositamente pensata per ottenere risultati di altissima qualità con estrema facilità d’uso.

astoria
Core 200
astoria
HYbrid

Infine, in esposizione, sarà presente anche la nuova Tech 6000, una vera portabandiera dell’impegno che l’azienda trevigiana dedica costantemente allo sviluppo di nuove tecnologie al servizio di un’erogazione tradizionalmente perfetta che restituisca in pochi minuti il totale piacere di un buon caffè fatto a regola d’arte. La macchina comprende dettagli di alto livello tecnico come la connessione bluetooth con il macinino e il sistema High Performance Frother integrato che la rendono veramente unica e all’avanguardia all’interno della gamma Astoria.

astoria
Tech 6000

Tutti i modelli presenti parlano dell’esperienza di Astoria all’interno del mondo delle macchine per caffè espresso e si adattano alle richieste e alle esigenze di ciascun cliente in maniera completa e affidabile.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here