Home Ristorazione La Sicilia gourmet di Filippo La Mantia ora anche a domicilio con...

La Sicilia gourmet di Filippo La Mantia ora anche a domicilio con Deliveroo

0
deliveroo

In occasione delle celebrazioni del Festino di Santa Rosalia – così si chiama la settimana di festeggiamenti quest’anno in programma dall’ 8 al 15 luglio  – patrona di Palermo e festa siciliana tra le più importanti tanto da essere riconosciuta come patrimonio immateriale del nostro Paese, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, presenta sulla propria piattaforma il meglio della cucina siciliana interpretata dal più celebre chef palermitano.

Ora i gourmand di Milano, durante tutta l’estate, avranno la possibilità di assaporare per la prima volta comodamente a casa propria alcune prelibatezze delle famosa cucina di Oste e Cuoco, il ristorante di Milano dello chef Filippo La Mantia che celebra la cucina siciliana.

E quale occasione migliore per celebrare le specialità palermitane a Milano se non il Festino di Santa Rosalia assaporando tipiche specialità siciliane dolci e salate come le arancine, il panino con la caponata, lo sfincione, i cannoli e le brioches.

Un vero viaggio nel gusto e nei sapori più autentici della Sicilia senza la necessità di spostarsi dal proprio divano.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di accogliere sulla nostra piattaforma lo chef Filippo La Mantia ed il suo ristorante Oste e Cuoco” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy.Con Deliveroo ci impegniamo ogni giorno nel offrire ai nostri utenti la migliore esperienza food possibile a domicilio e ora grazie alle specialità e la cucina di qualità dello chef La Mantia la nostra offerta si arricchisce ulteriormente. Siamo certi che i nostri utenti di Milano non mancheranno nell’apprezzare le prelibatezze siciliane di Oste e Cuoco”.

Quella con Deliveroo è la prima collaborazione tra lo chef La Mantia ed un servizio di food delivery.

Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 30.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 30.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 800 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale.
Deliveroo opera in oltre 200 città in 12 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. In Italia Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia, Genova, Pavia, Modena, Parma, Varese, Lecco, Como, Busto Arsizio e Cagliari.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here