La qualità Melegatti certificata per l'elevata sicurezza alimentare

Con BRC, IFS e FSSC 22000 Melegatti si assicura alcune tra le più importanti certificazioni riconosciute dal Global Food Safety Initiative.

28 Maggio 2020 - 01:30
La qualità Melegatti certificata per l'elevata sicurezza alimentare

Melegatti ottiene ulteriori riconoscimenti di qualità. Sono tre le certificazioni internazionali rilasciate all’azienda dolciaria veronese che valorizzano ancor di più le caratteristiche qualitative, la salubrità e la peculiarità dei prodotti da forno.

Con BRC, IFS e FSSC 22000 Melegatti si assicura alcune tra le più importanti certificazioni riconosciute dal Global Food Safety Initiative (GFSI) che attestano in tutto il mondo l’elevata sicurezza alimentare. A vantaggio dei consumatori ma anche delle insegne della moderna distribuzione organizzata che potranno esporre prodotti rispondenti ad alti standard internazionali di qualità.

È stata Agroqualità, una società del Gruppo Rina, a rilasciare le tre importanti certificazioni.

 width=Il riconoscimento internazionale dei nostri processi qualitativi che i consumatori italiani ben conoscono rafforzerà il nostro marchio anche su tanti interessanti mercati esteri su cui abbiamo focalizzato l’attenzione” dichiara Roberto Spezzapria, vice presidente della Melegatti.

Le certificazioni assegnate a Melegatti rappresentano oggi importanti strumenti operativi utili ad attestare e valorizzare le caratteristiche qualitative, la salubrità e le peculiarità di un prodotto o di un gruppo di prodotti. Essere certificati negli schemi BRC, IFS, FSSC oggi, significa porsi sul mercato come azienda affidabile, in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori ed i più alti standard di sicurezza alimentare”, ha dichiarato Dario Bagarella, Head of Italy Food Certification di Agroqualità.        

Compila il mio modulo online.