Home Aziende La qualità Melegatti certificata per l’elevata sicurezza alimentare

La qualità Melegatti certificata per l’elevata sicurezza alimentare

0

Melegatti ottiene ulteriori riconoscimenti di qualità. Sono tre le certificazioni internazionali rilasciate all’azienda dolciaria veronese che valorizzano ancor di più le caratteristiche qualitative, la salubrità e la peculiarità dei prodotti da forno.

Con BRC, IFS e FSSC 22000 Melegatti si assicura alcune tra le più importanti certificazioni riconosciute dal Global Food Safety Initiative (GFSI) che attestano in tutto il mondo l’elevata sicurezza alimentare. A vantaggio dei consumatori ma anche delle insegne della moderna distribuzione organizzata che potranno esporre prodotti rispondenti ad alti standard internazionali di qualità.

È stata Agroqualità, una società del Gruppo Rina, a rilasciare le tre importanti certificazioni.

Il riconoscimento internazionale dei nostri processi qualitativi che i consumatori italiani ben conoscono rafforzerà il nostro marchio anche su tanti interessanti mercati esteri su cui abbiamo focalizzato l’attenzione” dichiara Roberto Spezzapria, vice presidente della Melegatti.

Le certificazioni assegnate a Melegatti rappresentano oggi importanti strumenti operativi utili ad attestare e valorizzare le caratteristiche qualitative, la salubrità e le peculiarità di un prodotto o di un gruppo di prodotti. Essere certificati negli schemi BRC, IFS, FSSC oggi, significa porsi sul mercato come azienda affidabile, in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori ed i più alti standard di sicurezza alimentare”, ha dichiarato Dario Bagarella, Head of Italy Food Certification di Agroqualità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
         

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here