Home Alcolici La primavera profuma di Syramusa
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

La primavera profuma di Syramusa

0
syrmusa

Dai preziosi limoni IGP siracusani nasce Syramusa, il limoncello Premium di Stock Italia, l’ideale compagno per accompagnare un momento di relax ora che la primavera è alle porte, un liquore da abbinare alle ricette di stagione per un’esperienza unica di gusto, freschezza e profumo indimenticabili.

Syramusa è l’ideale per ravvivare l’atmosfera con il sapore e l’aroma fresco della sua “formula magica” fatta di una materia prima eccezionale. Un liquore così ricercato e versatile che valorizzerà in chiave gourmet le ricette più golose di marzo e aprile: dalla torta Mimosa dell’8 marzo alle Zeppole della festa del Papà, per finire con gli evergreen della tradizione pasquale come Colombe e Cassate, Syramusa regala a pranzi e cene un gran finale con un vero tocco di classe.
Syramusa è anche raffinato grazie all’elegante bottiglia che si ispira alle anfore elleniche dell’Antica Grecia, il suo pack, inoltre, celebra Siracusa e il suo mito: dal logo che riprende le tipiche maioliche siciliane, al tappo in legno di faggio che preserva il gusto e l’aroma del prodotto.

Syramusa nasce da una tipica ricetta della tradizione siciliana: preparato con oltre 900 grammi di scorze di limone di Siracusa IGP per litro, offre un bouquet di profumi unico e un gusto impareggiabile. L’Indicazione Geografica Protetta (IGP) “Limone di Siracusa” è riservata alla varietà del pregiatissimo “femminello”, che respira l’aria del mar Ionio e viene raccolto quattro volte all’anno esclusivamente a mano. L’elevata succosità, una buccia molto fine e un’ottima qualità degli oli essenziali danno vita a un limoncello d’autore, artigianale come preparato in casa, dall’aroma inconfondibile e sofisticato.

Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. Fu fondata in Italia nel 1884 da Lionello Stock che, negli anni, ne ha portato i prodotti in tutto il mondo. Nel 2013, Stock Spirits Group PLC viene quotata in borsa sul mercato inglese. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here