La Pizza Margherita ITALPIZZA è stata premiata da "Il Mio Prodotto del Cuore"

La Margherita 28x36 di Italpizza è stata decretata "Il Mio Prodotto del Cuore" nella categoria Piadine e Pizze, scelta dai consumatori.

19 Ottobre 2020 - 22:30
La Pizza Margherita ITALPIZZA è stata premiata da "Il Mio Prodotto del Cuore"
Italpizza, leader nazionale nella produzione di pizze surgelate di alta qualità, si è aggiudicata il premio italiano “Il Mio Prodotto del Cuore 2020-21”, promosso dalla rivista di settore Largo Consumo, in collaborazione con Studio Orlandini. Si tratta di un riconoscimento che mira a premiare la qualità e la bontà di prodotti di diverse categorie. Infatti, è proprio grazie al cuore, unito all’amore per la tradizione e all’attenzione nella selezione delle migliori materie prime, che l’azienda modenese è riuscita a conquistare la fiducia dei consumatori che l’hanno premiata attraverso il voto diretto. La Pizza Margherita “26x38” ha vinto nella sezione “Pizze e Piadine”. Giunto alla terza edizione, “Il Mio Prodotto del Cuore” ha visto gareggiare diversi prodotti suddivisi in 28 categorie, da cui sono stati selezionati i corrispettivi 28 vincitori, decretati mediante specifici parametri di valutazione: il rapporto qualità-prezzo, la ripetitività degli acquisti, la presentazione dei prodotti e l’intenzione di raccomandarli ad altri.  width= Si tratta di un’opportunità che permette alle aziende di essere tra le principali protagoniste, ognuno nella propria categoria, di una delle più importanti indagini tra i consumatori, gli unici che decretano quali siano i migliori prodotti in Italia. La recente emergenza sanitaria non ha fermato l’atteso appuntamento, digitale nella fase delle valutazioni e che, nel pomeriggio del 30 settembre, ha svolto in streaming anche l’assegnazione del premio al vincitore. “Ricevere questo premio ci rende molto orgogliosi, essere stati scelti e premiati dai consumatori è per Italpizza non solo una grande soddisfazione, ma la conferma che noi abbiamo nel cuore i nostri consumatori.” - ha affermato Massimo Sereni, Direttore Commerciale di Italpizza.  
Italpizza S.p.A. è leader nella produzione di pizze surgelate e non. Fondata nel 1991, oggi l’azienda conta oltre 1.000 addetti e oltre 100 milioni di pizze prodotte ogni anno, sia a marchio proprio, che a marchio dei principali retailer al mondo. Italpizza esporta in 55 paesi con un fatturato in costante crescita, proiettato per il 2020 ad oltre 150 milioni di euro. L’export rappresenta il 65% del mercato. Italpizza si distingue sul mercato per un modello di business basato sulla capacità di replicare le modalità produttive della pizzeria tradizionale in forma industriale, con un esclusivo processo artigianale che comprende una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale del prodotto ed una cottura esclusiva nel forno a legna.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.