Home Eventi Eventi & Fiere “La Pizza di Casa Mia”: la serie web Galbani Santa Lucia con...

“La Pizza di Casa Mia”: la serie web Galbani Santa Lucia con Benedetta Parodi

Galbani Santa Lucia lancia la prima web series dedicata alla pizza in 5 episodi condotti da Benedetta Parodi.

Nell’anno che ha visto spopolare la pizza fatta in casa nelle case degli italiani, Galbani Santa Lucia è ancora una volta al fianco dei consumatori per aiutarli e ispirarli in cucina. Il brand lancia la prima web series dedicata alla pizza: un viaggio tra le tradizioni dei Maestri pizzaioli italiani svelate in 5 episodi da Benedetta Parodi.   

La Pizza di Casa Mia”, on air dal 14 maggio sul sito www.galbani.it, racconterà un Italia fatta di tante ricettazioni locali dedicate alla pizza, ciascuna simbolo di un territorio e delle sue tradizioni culinarie. In ogni puntata, un Maestro Pizzaiolo preparerà la sua specialità regionale insieme a Benedetta Parodi, svelandone le diverse fasi di lavorazione, i propri segreti per l’impasto e come usare al meglio la mozzarella e gli altri ingredienti per ottenere una pizza perfetta. Ad accompagnare le video ricette, ci saranno delle video pillole in cui ogni pizzaiolo risponderà alle domande più frequenti dei consumatori sulle differenti tipologie di pizza. con consigli e suggerimenti preziosi da replicare a casa. 

Protagonista insieme a Benedetta Parodi e ai Maestri Piazzaioli sarà la mozzarella Galbani Santa Lucia nelle sue varianti per pizza, la classica, la bufalina, e. la novità appena lanciata, la Senza Lattosio, capaci di rispondere ai diversi gusti e necessità dei tanti amanti della pizza fatta in casa. 

Per essere ancora più vicino alle persone, il progetto coinvolgerà anche i canali social Galbani con contenuti creati ad hoc che rimanderanno al sito. Con “La Pizza di Casa Mia”, il brand consolida il proprio posizionamento come alleato in cucina grazie anche alle sue innovazioni di prodotto, rafforzandone ancora di più il legame di fiducia e di vicinanza della marca al consumatore.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: