Home Pasticceria La Pasticceria Panzera Milano riapre con takeaway e delivery

La Pasticceria Panzera Milano riapre con takeaway e delivery

0

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Dal 4 maggio Panzera Milano ha ripreso la produzione offrendo inoltre ai suoi clienti un servizio di delivery e take away. “Finalmente possiamo riaprire – dice Lorenzo Panzera, titolare della Pasticceria. Siamo carichi e pronti a portare un po’ di serenità e di senso di “normalità” nella vita di tutti i giorni”.

Tutti i prodotti Panzera sono disponibile a partire dal momento della colazione, con le diverse tipologie di brioche accompagnate da cappuccino o caffè espresso, per ora in modalità da asporto, ma con tutto il gusto di una “colazione da pasticceria”.

Tra le proposte dolci, si ritroveranno le monoporzioni e un assortimento di pasticceria mignon con particolare attenzione ai dolci con la frutta e la biscotteria da tè. “Naturalmente proporremo anche le nostre torte – prosegue Lorenzo Panzera – realizzate in formato più piccolo per un consumo in famiglia, tra poche persone”.
Torte in formato tradizionale o per particolari esigenze saranno realizzate su ordinazione.

Spazio anche alla pasticceria salata, altro punto di forza di Panzera, con torta pasqualina e quiche ai carciofi – anche qui in un formato più piccolo – salatini e pizzettine.

Per fornire un servizio in più alla propria clientela, in questo periodo la pasticceria Panzera, sfornerà anche alcuni prodotti da forno – pizza al trancio, focaccia, grissini, panettone gastronomico in cassetta, panini al latte – tutti realizzati dal maestro lievitista nel laboratorio a vista. E una selezione di “prodotti di servizio” tra cui latte fresco, burro e prodotti caseari di qualità.

La pasticceria sarà, per ora, aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.30 per il servizio da asporto. Il locale, organizzato sulla base delle disposizioni normative per garantire la totale sicurezza di clienti e personale, potrà ospitare una persona alla volta.
Attivo anche il servizio Prenota & Ritira, con ordini telefonici al numero 02/6597327 o via mail [email protected] e ritiro in pasticceria.


Disponibile anche il servizio di consegna a domicilio al costo di euro 5 (gratuità per spese superiori a euro 50). Il delivery sarà curato dal personale Panzera, appositamento formato, attraverso il furgoncino della pasticceria che è stato adeguato a tutte le norme di igiene e sicurezza stabilite dal decreto ministeriale.
Le consegne avverranno giornalmente dalle 13.30 alle 14.30. Ordini telefonici al numero 02/6597327 o via mail [email protected], con pagamento in contanti alla consegna.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here