Home Retail & GDO La pasta fresca di J-Momo arriva nella GDO

La pasta fresca di J-Momo arriva nella GDO

0
J-Momo

J-Momo, azienda campana che esporta in tutto il mondo pasta fresca surgelata di alta qualità arriva sul mercato con una linea dedicata alla GDO.
Da sempre alla ricerca della bontà delle materie prime migliori con prodotti finora destinati esclusivamente al mondo della ristorazione, J.Momo si affaccia ora nella grande distribuzione con una linea di pasta fresca ripiena.
A caratterizzarla è un impasto soffice e poroso al punto giusto, realizzato con uova fresche 100% italiane provenienti da galline allevate a terra e nella propria azienda agricola arricchita da ripieni realizzati con materie prime selezionate: il risultato è un’esplosione di gusto mediterraneo.

La gamma propone diverse referenze in vari formati; si va dalle ricette tipicamente regionali ˗ come il raviolo caprese o il raviolo maremmano – a varianti realizzzate con ripieni a base di pesce, carni e formaggi J-Momo Italia ha di fatto selezionato per i suoi prodotti i migliori ingredienti italiani – tra cui alcuni DOP, come ad esempio il Provolone del Monaco utilizzato come ripieno per i ravioli – portando così a tavola la semplicità e la passione per la cucina del Paese.
La qualità di J.Momo non sarà quindi servita solo al ristorante, ma anche a casa.

La nuova linea JMomo sarà disponibile nei supermercati, nelle salumerie e nei negozi specializzati in delicatessen di tutta Italia in confezioni da 250 grammi che propongono una soluzione di packaging innovativa per la tipologia di prodotto.
La gamma ideata per la GOD sarà supportata da un nuovo impianto produttivo dotato di moderna tecnologia che non farà, però, mettere da parte l’artigianalità ha sempre contraddistinti i prodotti del marchio realizzati dalle mani di abili pastai.
Faremo provare la nostra pasta fresca e cercheremo di portarla sulle tavole di tutti gli italiani, siamo certi che la apprezzeranno” dichiara Maurizio Caggiano amministratore J-Momo Italia.

Tutte le referenze JMomo, ricordiamo, rispettano alti standard di qualità sono realizzati senza glutammato, senza olio di palma e colza, con proposte adatte anche per una dieta vegana o vegetariana.

5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here