"La passione che ti prende": on air la nuova campagna di comunicazione di Caffè Motta

Tosca D'Aquino e Stefano De Martino sono i protagonisti della nuova campagna di comunicazione Caffè Motta che punta ancora di più alla fidelizzazione dei consumatori

25 Maggio 2021 - 22:33
"La passione che ti prende": on air la nuova campagna di comunicazione di Caffè Motta
Caffè Motta torna on air con "La passione che ti prende": campagna di comunicazione con interpreti due campani DOC Tosca D'Aquino, istrionica e brillante attrice, e Stefano De Martino, nuovo e promettente showman della televisione italiana. Girato a Napoli, nella splendida cornice dell'antico Palazzo Venezia, lo spot ideato, sceneggiato e prodotto da Angelo Anzivino insieme al regista Diego Santangelo, racconta una storia esilarante ispirata alla classica commedia italiana anni Settanta basata sull'equivoco in cui Tosca e Stefano, coinvolti in un gioco di seduzione, vengono alla fine conquistati dall’unico vero protagonista: Caffè Motta, un caffè di qualità, fatto con passione. A partire dal mese di maggio e per tutto il 2021, la campagna pianificata dal centro media Sicom di Nello Franco sarà declinata sui principali media locali campani (televisione, radio, dinamica bus, station domination nelle stazioni più importanti e sui treni del circuito Eav) a cui si aggiunge un’importante campagna di affissioni e sponsorizzazioni nelle Stazioni d'Arte di Napoli, Pompei e Sorrento. La campagna sarà inoltre presente sui canali social e sito internet aziendali.  width= Tra i principali obiettivi, infatti, l’Azienda salernitana si prefissa di rafforzare il rapporto di fidelizzazione dei consumatori, soprattutto quelli campani, verso il brand puntando sia sulla qualità dei propri prodotti, sia sulle proprie origini. Non a caso, come interpreti, sono stati scelti due personaggi d’eccezione come Tosca D'Aquino e Stefano De Martino, riconosciuti dal pubblico come simbolo di napoletanità. “Con questo spot, di cui siamo molto soddisfatti, Caffè Motta si presenta al mercato con una nuova veste grafica e una rinnovata qualità delle miscele disponibili in cialde e capsule compostabili compatibili con i maggiori sistemi ad uso domestico, oltre che in grani e macinato; perfetta espressione del migliore espresso napoletano. Siamo convinti che una campagna così ampia, sia nel tempo sia per la varietà di media toccati, possa aiutarci a consolidare la nostra brand awareness in un mercato come quello del caffè già molto competitivo e ricco, soprattutto in Campania” ha affermato Nicola Mastromartino, Amministratore Caffè Motta.
Caffè Motta è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino. La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè. Per maggiori informazioni www.caffemotta.com
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.