La nuova gamma di insalate di cereali Knorr Professional da Unilever Food Solutions

2 Apr 2019 - 03:34
La nuova gamma di insalate di cereali Knorr Professional da Unilever Food Solutions
Unilever Food Solutions presenta al mondo della ristorazione 4 straordinarie novità, le insalate di cereali Knorr Professional per una cucina semplice, pratica e naturale: Bulgur con Semi di Canapa e Mela, Cous Cous con Zucchine e Carote, Quinoa con Pomodori e Carote, Riso Rosso con Broccoli e Mandorle. Prodotti italiani, 100% naturali e reidratabili, che permettono di creare piatti gustosi e nutrienti, in modo facile e veloce, semplicemente aggiungendo acqua bollente. Le nuove insalate di cereali Knorr Professional non richiedono infatti cottura e sono subito pronte. Sono prodotti estremamente versatili, senza conservanti, senza coloranti e senza glutammato aggiunti. Il processo di disidratazione al quale sono sottoposti permette loro di conservare tutti i sapori e gli elementi nutritivi originari. Le novità Knorr Professional segnano un’importante tappa del brand nel percorso verso la naturalità con la scelta di ingredienti essenziali, sani e dalle alte qualità nutrizionali. Tale percorso riflette la crescente domanda di benessere ed equilibrio degli italiani, sempre più attenti all’alimentazione e alla ricerca di piatti naturali, saporiti e completi nello stesso tempo. A questa evoluzione dei gusti e alla voglia di sperimentare sapori sempre nuovi, naturali e bilanciati, non sempre lo chef può rispondere in modo adeguato. Infatti lavora spesso con ritmi frenetici, in spazi limitati e senza le risorse e il personale necessari in cucina.

La nuova gamma di insalate di cereali Knorr Professional

La nuova gamma di insalate di cereali Knorr Professional rappresenta la soluzione e l’opportunità per lo chef di arricchire in modo semplice e veloce il menù con proposte di qualità, 100% naturali, gustose ed equilibrate. Ideali come proposte vegane, per cui hanno il certificato EVU, i nuovi prodotti Knorr Professional rispondono più in generale a una domanda di sapore e benessere nell’alimentazione, essendo anche una ricca fonte di proteine vegetali e di fibre.  width=

Quinoa Knorr Professional con pomodori, carote, olive e capperi

Una deliziosa ricetta di Quinoa dal gusto mediterraneo, pronta da gustare o personalizzare. Si reidrata in 1L di acqua bollente in 20 minuti. Confezione da 548 gr (20 porzioni). Gli ingredienti: Quinoa (82.1%), Pomodori (7.3%), Carote (7.3%), Olive (2.75%), Capperi (0.55%).

Riso Rosso Knorr Professional con mandorle e broccoli

Una ricetta straordinaria, che sorprende per sapore e impatto visivo. Pronta per essere servita o ricettata. Si reidrata in 1L di acqua bollente in 30 minuti. Confezione da 550 gr (20 porzioni). Il Riso Rosso Knorr Professional è l’unico riso rosso reidratabile sul mercato ad oggi. Gli ingredienti: Riso Rosso (74.6%), Mandorle (14.5%), Broccoli (10%), Buccia di Limone (0.9%).

Bulgur Knorr Professional con semi di canapa e mela

Questa saporita ricetta di bulgur ha un gusto bilanciato che può essere apprezzato così com’è o essere facilmente personalizzata con ingredienti aggiuntivi. Si reidrata in 2L di acqua bollente in 20 minuti. Confezione da 650 gr (30 porzioni). Gli ingredienti: Bulgur di Frumento (76.9%), Semi di Canapa (12.3%), Mela (10.7%), Curcuma (0.1%).

Cous Cous integrale Knorr Professional con carote e zucchine

Il gusto semplice e insostituibile del Cous Cous è adatto ad ogni palato e si adatta facilmente a qualsiasi personalizzazione. Si reidrata in 1L di acqua bollente in 15 minuti. Confezione da 610 gr (20 porzioni). Gli ingredienti: Cous Cous di Semola di Grano Duro (78.7%), Carote (9.8%), Zucchine (9.8%), Buccia di Limone (0.85%), Buccia d’Arancia (0.85%).

I nuovi Smartfood Knorr Professional

La naturalità dei nuovi Smartfood Knorr Professional si riflette anche nel pack, un sacchetto di plastica 100% riciclabile e trasparente, che permette di vedere tutti gli ingredienti contenuti nel prodotto. Anche la lista ingredienti riportata sulla confezione è breve ed essenziale. Unilever Food Solutions e Giuseppe Buscicchio, suo Chef Executive dal 2014, hanno realizzato inoltre il Ricettario Knorr Smartfood, dedicato ai 4 prodotti novità Knorr Professional e alla loro versatilità in cucina. Il ricettario può essere scaricato dal sito www.unileverfoodsolutions.it nella sezione Ispirazione per gli Chef.
Unilever Food Solutions è leader mondiale di prodotti alimentari dedicati agli Chef professionisti. Opera in Italia e in altre 65 nazioni nei 5 continenti con la stessa missione: “To free chefs to love what they do”, ovvero “rendere liberi gli Chef di amare quello che fanno”. Fornire dunque loro le migliori soluzioni in cucina per la preparazione dei piatti, in modo da semplificare le procedure, risparmiare energie e tempo da dedicare a ciò che più amano: la sperimentazione e la creazione di proposte originali e di qualità per i loro clienti. Ovunque e coerentemente, Unilever Food Solutions pensa, produce e propone al mercato prodotti innovativi con enorme valore aggiunto e sviluppa soluzioni efficaci e sicure create su misura per i ristoratori e per tutti i professionisti del gusto, con una costante attenzione alla qualità e sostenibilità delle materie prime utilizzate. Il ruolo di Unilever Food Solutions è quello di esploratore e precursore, ma anche di garante di conoscenze ed esperienze sviluppate in tanti anni di presenza sul mercato ai massimi livelli, con un occhio sempre attento alle nuove tendenze del mercato del fuori casa e all’evoluzione del gusto. Tra i marchi Unilever Food Solutions Italia: Knorr, Pfanni, Maizena, Carte d'Or, Calvé, Hellmann’s, Lipton, per un totale di 190 prodotti presenti nelle cucine professionali.
Compila il mio modulo online.