Home Aziende La nuova campagna Stella Artois è digital e in-store

La nuova campagna Stella Artois è digital e in-store

0
Stella Artois campagna

Anche tu meriti una Stella Artois”: questo il claim della nuova Campagna invernale della Premium Lager del gruppo AB InBev. Infatti, la storia di Stella Artois è profondamente legata al Natale: il Brand nasce nel 1926 proprio come birra natalizia, in omaggio all’iconica Stella di Natale e al nome del brewmaster Sebastian Artois.

Stella Artois accompagnerà i suoi consumatori per tutto il periodo natalizio con un’attivazione in più fasi e multicanale, ideata dall’agenzia FCB Milan. Al centro dell’iniziativa, un’attività di cashback su tutto il territorio nazionale, supportata da creatività ad hoc, pianificazione digital con banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram.

Infatti, fino al 31 dicembre, comprando almeno 10€ di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceverà il 50% di rimborso.

Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso (IBAN cc, IBAN carta ricaricabile oppure carta ricaricabile PostePay). Una volta completata la registrazione e confermata la richiesta attraverso il link comunicato via mail, si otterrà il rimborso. Ciascun consumatore potrà̀ richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività̀ promozionale.

Clicca qui per visionare la locandina della promozione Stella Artois

Il regolamento completo è consultabile sul sito dedicato (www.stellatiregalaunastella.it).

 

Stella Artois
Stella Artois è parte del gruppo AB InBev, dal 2003. La sua storia inizia nel 1366, con la nascita del birrificio di Den Hoorn da cui prende origine la tradizione birraia legata a quella che sarà Stella Artois. Nel 1717 il birrificio viene acquistato da Sebastian Artois (mastro birraio dal 1708) e solo nel 1926 Stella Artois viene lanciata sul mercato come birra natalizia in omaggio alla Stella di Natale (da cui prende il nome).

Il gusto fresco e piacevolmente amaro è ottenuto grazie ad ingredienti di prima qualità come l’omonimo lievito Stella Artois e i luppoli di Saaz. Disponibile in bottiglie da 33 e 66 cl e in lattina da 44 cl, Stella Artois va degustata nel suo calice di vetro, per esaltarne il sapore e rendere unico ogni momento di convivialità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here