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La nuova campagna di Metro mette al centro gli imprenditori Horeca

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Metro - Lilian

Fin dal suo claim, Metro, specialista leader a livello internazionale nel commercio all’ingrosso e nel settore food, pone al centro della sua operazione di comunicazione e business il cliente: “METRO, il vostro successo è il nostro impegno“.
I professionisti dell’Horeca affrontano ogni giorno le sfide che il proprio mestiere impone, e sono milioni in 20 paesi quelli che si affidano a Metro per superarle, premiando l’azienda.
Ma un’azienda è fatta delle persone che la compongono e che lavorano quotidianamente con professionalità e passione, dando sempre il meglio.

È per questo che la nuova campagna di Metro dà voce al racconto dei propri clienti. Metro ha scelto, per ognuno dei paesi in cui è presente, una storia esemplare di un imprenditore dell’Horeca: ognuno racconta le sfide che ha affrontato, il modo in cui le ha superate, se lo ha fatto; i successi raggiunti e gli obiettivi posti.

Per Lilian, per Valeria, per Christa, per Dorian… Noi non lavoriamo per METRO, noi lavoriamo per milioni di attività in proprio in tutto il mondo!“.
Così, pian piano grazie a Metro si definiranno profili essenziali, modelli da seguire dell’imprenditoria Horeca. La prima è Lilian, proprietaria di Cocotte Jolie, bistrot alle porte di Milano dove tutto si prepara in maniera artigianale. Lilian è un punto di riferimento per le persone che la conoscono e può diventare un ottimo esempio di imprenditorialità, per le donne come per chiunque altro venga ispirato dalla sua avventura. Ciò che si aspetta per il futuro è di poter aprire un secondo locale e fare la differenza.

Fedeli alla nostra volontà di essere un supporto costante per i nostri imprenditori cerchiamo costantemente il miglior ‘fine tuning’ tra la nostra offerta e le esigenze del mercato e dei nostri clienti, offrendo soluzioni sostenibili e con un alto valore commerciale”, afferma Tanya Kopps, CEO entrante di Metro Italia, “Mettere al centro della nostra attenzione il lavoro dei nostri clienti, i professionisti dell’Horeca, e i loro obiettivi non è altro che una logica conseguenza dei nostri valori e del coinvolgimento e la passione con cui viviamo il nostro lavoro”.
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