La mortadella Suprema Fiorucci da oggi anche in vaschetta

Fiorucci lancia il nuovo formato della mortadella Suprema in vaschetta nel reparto a libero servizio.

16 Apr 2020 - 01:30
La mortadella Suprema Fiorucci da oggi anche in vaschetta

In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. In una fase della vita del nostro Paese in cui il ruolo dell’industria alimentare è più che mai al servizio dei cittadini, il Gruppo Fiorucci - tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi - non si ferma e lancia il nuovo formato della mortadella Suprema. “Sua Maestà” Suprema, così come è conosciuta grazie alle campagne di comunicazione degli ultimi anni, la marca di mortadella più venduta in Italia*, a partire da metà marzo è infatti disponibile nel pratico nuovo formato affettato.  width=Forte dei positivi risultati raggiunti da Suprema nel 2019, Fiorucci ha deciso di ampliare la sua offerta rendendo così disponibile il gusto unico di Suprema anche nel reparto a libero servizio, in modo che il cliente possa approvvigionarsi, rapidamente e in sicurezza, della sua mortadella preferita. Il nuovo formato di Suprema – che mantiene tutto il gusto, freschezza e croccantezza del prodotto appena affettato – è disponibile in confezione da 120 gr., senza glutine e senza lattosio. Fiorucci supporterà il lancio della versione affettata del suo prodotto di punta, attraverso una campagna di comunicazione dedicata con attività digital, social e PR. Suprema è uno storico marchio della salumeria italiana: fin dagli anni ’70 accompagna i consumi alimentari caratterizzati da tradizione, gusto e qualità e oggi viene reinterpretato in chiave moderna e con alto contenuto di servizio. La ricetta tradizionale è stata perfezionata grazie ad un’attenta selezione degli aromi più pregiati, in grado di conferire a Suprema un gusto inconfondibile ed un profumo inebriante. È stata mantenuta la qualità che da sempre contraddistingue il prodotto, garantita da un controllo puntuale per ottenere il massimo livello di standardizzazione delle materie prime e del processo produttivo.

Fiorucci è uno dei marchi leader in Italia nel settore dei salumi e si colloca, per qualità dei prodotti e notorietà del brand, tra i protagonisti della gastronomia italiana a livello internazionale. Nato nel 1850, il Gruppo ha sede a Pomezia (Roma) ed opera nella produzione e commercializzazione di salumi (prosciutti cotti, prosciutti crudi, specialità stagionate, mortadelle, salami, wurstel), con brand noti e affermati da tempo sul mercato, quali ad esempio i prosciutti cotti Sopraffino e Fiordicotto, la mortadella Suprema, il salame Norcinetto ed il prosciutto arrosto Rostello.

  *Fonte: Iri, vendite in volume, mortadella peso imposto+peso variabile, anno terminante ottobre 2019, Iper+Super+Superettes, escluso prodotti peso variabile non codificabili e marche del distributore. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.