La Molisana: i kit-box di Natale da regalare e regalarsi

4 Dic 2018 - 04:30
La Molisana: i kit-box di Natale da regalare e regalarsi
A Natale, gli esclusivi kitbox La Molisana saranno il regalo perfetto per buongustai e gli appassionati di cucina. Un assortimento di pasta di alta qualità trafilata al bronzo e realizzata con grano 100% Italiano decorticato a pietra. Dopo l’uso, la speciale scatola si trasforma un pratico contenitore.
Acquistabili esclusivamente online nella sezione shop del sito www.lamolisana.it, tra le confezioni limited edition segnaliamo in particolare:
Kit Classiche La Molisana: contiene una confezione di Spaghetto Quadrato®, una di Maccheroni, una di Orecchiette, una di Penne Rigate, tutti caratterizzati dall'inconfondibile colore giallo dorato caldo, dall'intenso aroma di grano, dall'elevato valore proteico e dall'elevata tenacità in cottura. Il grano 100% italiano viene decorticato a pietra e le semole vengono poi impastate con un'acqua certificata da un bollino di qualità, l'Acqua del Parco del Matese, riconosciuta per le sue caratteristiche oligominerali e la sua leggerezza.
Kit Classiche e integrali La Molisana: perfetto per alternare al gusto della pasta classica quello della pasta integrale La Molisana, che, con ben il 7% di fibra, è dolcemente ambrata, ruvida al palato, tenace e soprattutto gustosa, con l’inconfondibile sapore fragrante di grano. Questo kit contiene una confezione di Spaghetto Quadrato®, una di Mezze Penne Rigate, una di Spaghetti Integrali, una di Radiatori Integrali.
Compila il mio modulo online.