La mixology diventa d'asporto con il nuovo kit Salvia & Limone Take Away

Compagnia dei Caraibi rende disponibile per i bar un kit per un perfetto consumo di cocktail on the go: Salvia & Limone Take Away

8 Giu 2020 - 01:30
La mixology diventa d'asporto con il nuovo kit Salvia & Limone Take Away
Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese che importa e distribuisce distillati premium e ultra premium da tutto il mondo, ha reso da poco disponibili nei migliori bar italiani un kit per un perfetto consumo di cocktail on the go: Salvia & Limone Take Away, una nuova modalità di consumo e una serie di cocktail realizzati proprio con il suo liquore premium di proprietà. Un progetto su cui l’azienda lavorava da tempo, ideata per valorizzare e rendere fruibile in modo pratico uno dei suoi liquori più contemporanei e che potrebbe essere definita alta mixologia da passeggio, la possibilità di godersi il piacere di un ottimo cocktail in una nuova occasione di consumo, dinamica e libera.

Salvia & Limone di Compagnia dei Caraibi è un liquore contemporaneo, rinfrescante e versatile: dal tratto fresco e ideale per la mixologia, consumato sia liscio che miscelato, perfetto in estate, ma ottimo anche nei mesi più freddi come bevanda calda e digestiva. Proprio per la sua versatilità, Salvia & Limone si sposa perfettamente con un’ampia gamma di distillati premium, dalle agavi ai gin, dai rum al vermouth. La mixology diventa d'asporto con il nuovo kit Salvia & Limone Take Away Salvia & Limone Take Away avrà inoltre una sua drink list dedicata, ideata da Emanuele Russo del NAt di Torino. In concomitanza con la riapertura di bar e ristoranti, Compagnia dei Caraibi offrirà a tutti i migliori cocktail bar della Penisola la possibilità di offrire affascinanti e originali miscelazioni di Salvia & Limone Take Away, da poter gustare comodamente in movimento con un bicchiere chiuso e pratico, durante le calde giornate estive. La mixology diventa d'asporto con il nuovo kit Salvia & Limone Take Awayl Kit è composto da bicchieri e tappi biodegradabili e da una lavagna da banco, ideale per essere esposta o portata ai tavoli all’aperto e facilmente sanificabile. Una proposta che consente di offrire il piacere di un cocktail di alta qualità in massima sicurezza e in modo innovativo ed ecosostenibile.

La mixology diventa d'asporto con il nuovo kit Salvia & Limone Take AwayCompagnia dei Caraibi è un'azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell'importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti 'Premium e 'Super Premium'. Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch'esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands; Tito's Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.