Home Attrezzature Macchine da Caffè La macchina del caffè Appia nella cucina dello chef Wolfgang Puck

La macchina del caffè Appia nella cucina dello chef Wolfgang Puck

In una recente intervista a The Wall Street Journal lo chef Wolfgang Puck svela i suoi oggetti da cucina favoriti, tra cui una macchina per caffè Nuova Simonelli.

Il magnate del ristorante e produttore esecutivo della nuova docuserie di HBO Max “The Event”, che racconta il dietro le quinte degli eventi straordinari creati da Wolfgang Puck Catering, confida alla penna di Chris Kornelis le attrezzature a cui non può rinunciare quando è a casa.

Il primo oggetto della sua playlist è proprio la sua macchina da caffè Appia II 1 gruppo, “l’attrezzatura che non può mancare mai nella mia cucina – ha dichiarato chef Puck. “Mi piace perché non si rompe mai e posso avere il mio espresso ogni volta che lo desidero 24-7”.

La sua ossessione verso la qualità e la bellezza del cibo che prepara per i suoi catering spettacolari, si riflette, quindi, anche nel privato, scegliendo per la sua cucina prodotti professionali e in grado di garantire un risultato perfetto.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: