La golosa novità Ferrero: arrivano le Tavolette di cioccolato Ferrero Rocher

Il Gruppo Ferrero entra nel mercato delle tavolette di cioccolato e lo fa con tre nuove referenze del brand Ferrero Rocher.

23 Sett 2021 - 07:47
La golosa novità Ferrero: arrivano le Tavolette di cioccolato Ferrero Rocher
Dopo l'ingresso nel mercato dei gelati confezionati avvenuto ad aprile di quest'anno, il Gruppo Ferrero entra nel mercato delle tavolette di cioccolato e lo fa con il brand Ferrero Rocher. Tre le nuove referenze, a partire dalla classica che declina la classica pralina di cioccolato al latte con le noccioline nel formato tavoletta, per concludere con le due varianti di cioccolato più amate: fondente e bianco.

Ferrero Rocher Original

Creata per gli amanti del cioccolato al latte per godersi un’irresistibile armonia di consistenze e sapori. Un delizioso ripieno vellutato con croccante granella di nocciola, il tutto ricoperto da uno strato di cioccolato al latte.  width=

Ferrero Rocher Bianco con Nocciole

Creata per tutti gli amanti del cioccolato bianco per godersi un’irresistibile armonia di consistenze e sapori. Una sensazione vellutata di morbido ripieno con croccante granella di nocciola, delicatamente avvolto da squisito cioccolato bianco.  width=

Ferrero Rocher Fondente 55% con Nocciole

Creata per tutti gli amanti del cioccolato fondente per godersi un’irresistibile armonia di consistenze e sapori. Un delizioso ripieno vellutato con croccante granella di nocciola, il tutto ricoperto da uno strato di cioccolato fondente al 55%.  width= Le Tavolette sono prodotte solo con ingredienti accuratamente selezionati: croccante granella di nocciole, delizioso cioccolato e squisiti ripieni cremosi in un alternarsi di consistenze unico per accompagnare le tue papille gustative in un viaggio di assoluto piacere. A partire da ottobre, le tavolette di cioccolato Ferrero Rocher saranno disponibili nella Grande Distribuzione e nel canale retail, tuttavia l'azienda ci ha confermato che sta già lavorando al lancio nel mercato dei consumi fuori casa. Si tratta di una operazione che ha come obiettivo un mercato dal valore di circa 578 milioni di euro. Il lancio avverrà in contemporanea con altri Paesi, tra cui Germania, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Russia, Austria, Regno Unito, e nel 2022 la tavoletta Ferrero Rocher verrà gustata anche in Spagna, Portogallo e Stati Uniti. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]    
Compila il mio modulo online.