Home Aziende La gamma Frima di Lavazza vince l’iF Design Award 2018

La gamma Frima di Lavazza vince l’iF Design Award 2018

0
lavazza

La nuova gamma Lavazza Firma – Inovy/Inovy & Milk, Inovy Compact/Elogy, Inovy Mini/Elogy Mini – specifici per il canale OCS, si sono aggiudicati il prestigioso iF AWARD nella categoria “kitchen”.

L’iF Design Award è attribuito ogni anno da un gruppo di accreditati designer di fama internazionale nell’ambito della competizione organizzata dall’iF International Forum Design GmbH, storica organizzazione tedesca indipendente di design, con sede a Hannover.
Il riconoscimento è ritenuto un simbolo dell’eccellenza del design mondiale
, un vero e proprio sigillo di qualità, risultato di una competizione serrata, che quest’anno ha messo in gara più di6.000 progetti da 54 paesi.

Firma rappresenta la nuova offerta di Lavazza per il canale OCS, presentata in anteprima mondiale al Vending Paris 2017 e poi a Milano in occasione di Host.
Si tratta di nuovi modelli che puntano su compattezza, performance qualitative e design tutto made in Italy, per chi vuole portare l’eccellenza del caffè Lavazza negli ambienti di qualsiasi dimensione.
Lavazza si distingue da sempre per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti. I modelli premiati da IF Design Award sono il risultato di una continua ricerca dell’eccellenza nel design e nelle performance tecniche, per rispondere alle attese di un consumatore sempre più attento ed esigente“  – dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing di Lavazza –  “Il nostro obiettivo è quello di continuare ad investire nei sistemi per l’ufficio, un canale in crescita e di grande rilevanza per Lavazza, espandendo la nostra presenza a livello internazionale in aree geografiche strategiche. Il riconoscimento dell’IF Design Award sarà in questo contesto un importante biglietto da visita.
Da sempre all’avanguardia nei sistemi automatici, il valore aggiunto dell’offerta prodotto Lavazza è dato inoltre dalla vocazione delle macchine al consumo multi-beverage anche per bevande a base latte e dalle speciali capsule autoprotette, in grado di preservare tutto l’aroma del caffè.
Le macchine premiate rappresentano l’espressione del nuovo linguaggio formale di Lavazza in questo segmento, sempre più importante per l’azienda.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here