La gamma Classic di LIFE si rinnova con un’importante operazione di restyling

20 Marzo 2019 - 04:30
La gamma Classic di LIFE si rinnova con un’importante operazione di restyling
La gamma Classic di LIFE, la migliore selezione di frutta secca sgusciata ed essiccata, è protagonista nel 2019 di un’importante operazione di restyling: un ventaglio sempre più ricco di referenze nella gamma sgusciati ed in vaschetta e una nuova grafica di pack presto debutteranno a scaffale. LIFE, storica azienda piemontese tra i principali produttori italiani di frutta secca, essiccata e disidratata, ha articolato la sua gamma Classic in pratiche confezioni richiudibili: da un lato le vaschette da 200g per la frutta essiccata, dall’altro le buste in vari formati per la frutta secca sgusciata. Su ogni confezione il claim e i valori nutrizionali aiutano a comprendere le numerose e preziose proprietà di ciascun alimento contenuto.  width=La linea Vaschette Classic di Life comprende undici tipologie di frutta essiccata: Papaia, Uva Cile, Fico, Albicocca, Ananas, Bacche di Goji, Dattero, Medjool, Kumquat, Zenzero e Mango. Ogni vaschetta contiene 5 porzioni da 40g, dose consigliata dall’USDA (United States Department of Agriculture). Facile da utilizzare grazie alla comoda linguetta apri-chiudi, la vaschetta è perfetta da portare sempre con sé in ogni occasione, a scuola e in ufficio, per uno snack sano e nutriente fuoripasto, per lo sport e per il tempo libero, ed è anche pratica da riporre in cucina perché impilabile. La linguetta apri-chiudi è inoltre garanzia perché certifica che non c’è stata manomissione della confezione. Per gustare la vita in modo differente, senza rinunciare alla bontà e con un occhio sempre attento all’ambiente, le confezioni sono completamente riciclabili nella plastica: dal contenitore - realizzato con una parte di plastica già riciclata - all’etichetta. La linea Classic LIFE si completa inoltre con un vasto assortimento di frutta secca sgusciata in busta (dalle mandorle alle noci macadamia, dai pistacchi ai pinoli). Ogni confezione riporta sul retro preziose informazioni nutrizionali sulla frutta secca e il link per scaricare gratuitamente il ricettario di Marco Bianchi “Dentro al guscio”. Il libro nasce dalla collaborazione di Life con Fondazione Veronesi per rivalutare l’importanza di inserire regolarmente nelle proprie abitudini alimentari un consumo controllato di frutta secca, essiccata e disidratata. La linea Classic presenta una Selezione Food Service da 1Kg che, insieme al formato da 200gr, è ideale per il canale fuoricasa, rispondendo perfettamente alle esigenze dei professionisti della cucina. Life, infatti, anche attraverso partnership con realtà quali l’Accademia Bocuse D’Or d’Italia e l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, è sempre più vicina al mondo della ristorazione e dell’alta gastronomia.
Compila il mio modulo online.