La Cremeria: tante novità per un'estate ricca di gusto

4 Maggio 2018 - 04:44
La Cremeria lancia tante novità per l'estate 2018: dalla rivisitazione di quattro ricette della pasticceria italiana in formato gelato, al rilancio del suo primo gusto allo zabaione per arrivare al cono Fiordilatte senza lattosio e senza glutine. L’elemento che da sempre contraddistingue La Cremeria è la qualità del suo gelato, preparato con solo latte fresco italiano e ingredienti selezionati con cura. Senza aromi e senza coloranti, un gelato autentico reso unico dalla naturalità dei suoi ingredienti. Da quest'anno una nuova grafica caratterizza l'intera gamma de La Cremeria, dai gelati tradizionali, che propongono i grandi classici, alla gamma del Senza Lattosio fino alle new entry, le Regionali. Gli assoluti protagonisti delle nuove vaschette sono gli ingredienti, con una suggestiva immagine sul coperchio che enfatizza la genuinità del prodotto poggiato su un tavolo di legno grezzo, a richiamare l’autenticità e la semplicità che ci si aspetta da un cremoso gelato. Le rinnovate vaschette mantengono il formato da 500 gr, pratiche e ideali per un consumo in condivisione e convivialità. Le Regionali: eccellenze della pasticceria italiana in gelato Solo latte fresco italiano, panna fresca, senza aromi né coloranti. La Cremeria rivisita i sapori autentici della tradizione pasticcera italiana, reinterpretandoli in forma di goloso gelato. I nuovi quattro gusti della gamma La Cremeria Regionali sono in grado di rendere il giusto omaggio alla ricetta e alla sua origine: “Bonet alla Piemontese” con gelato al cioccolato fondente variegato al caramello con amaretti per i più golosi; “Croccantino alla Siciliana”, gelato al Fiordilatte variegato al caramello con Croccante alle Mandorle di Avola; “Tiramisù all’italiana”, gelato crema al Mascarpone con savoiardi in bagna al caffè e polvere di cacao; e infine, gelato alla “Crema con cantucci toscani IGP” e variegatura al gusto gianduia.

La Cremeria 1983: il gelato allo zabaione

Era il 1983 quando La Cremeria faceva il suo ingresso nelle case degli italiani con la vaschetta che conteneva un buonissimo gelato allo zabaione. Oggi, ben 35 anni dopo, la stessa ricetta viene reinterpretata in un cremoso gelato che trae il suo gusto e il suo colore solo dal latte fresco italiano, dallo Zabaione e dalla variegatura al Caffè 100% Arabica, per un'esperienza di gusto davvero autentica arricchita da Granella di Meringhe. Tuorli d’uovo, zucchero e marsala: tre semplici ingredienti per un piccolo capolavoro della pasticceria tradizionale italiana con un gusto memorabile. Oggi lo Zabaione è di nuovo protagonista di una rivisitazione in chiave ice-cream, pronta a non deludere le aspettative di chi ricerca qualità, sapori autentici e innovazione.

Cono Fiordilatte Senza Lattosio e Senza Glutine

Sia che si tratti di intolleranze alimentari che di semplici scelte, in Italia il numero delle persone che dedica un’attenzione particolare a ciò che mangia cresce sempre di più. Per questa ragione La Cremeria, da sempre attenta ai bisogni dei suoi consumatori, dopo aver lanciato lo scorso anno il Cono Fiordilatte Senza Lattosio, quest’anno lo ripropone anche Senza Glutine. Dal gusto ricco e cremoso e con meno di 0,1gr/100gr di lattosio, il Cono Fiordilatte Senza Lattosio e Senza Glutine è l’idea che unisce davvero tutti i gusti. Cremoso e gustoso gelato al Fiordilatte, preparato con autentica panna fresca, ricoperto da una irresistibile granella di nocciole e di cioccolato Belga, avvolto da una croccante cialda Senza Glutine. Una versione senza lattosio e senza glutine di un classico senza tempo simbolo dell’estate che farà innamorare tutta la famiglia.
Compila il mio modulo online.