Home Acque Minerali La collezione Norda Toy Story 4 per il canale Retail e Horeca
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

La collezione Norda Toy Story 4 per il canale Retail e Horeca

0
Norda - Toy Story 4 - Walt Disney

Presentata ufficialmente al recente evento fieristico Tuttofood di Milano (scorso maggio), rappresenta sicuramente una delle più interessanti novità 2019 nel settore acque minerali e beverage: Acque Minerali d’Italia, gruppo al quale fa capo il marchio Norda (con gli altri masterbrand Sangemini e Gaudianello), ha firmato una collaborazione pluriennale con The Walt Disney Company Italia con il lancio di esclusive bottiglie in PET da 27,5 cl full sleeve con i personaggi della amatissima e intramontabile saga cinematografica di Toy Story. Una vera e propria collezione di bottiglie-personaggi per la gioia di tutti i bambini.

Uscito nelle sale per la prima volta nel 1995, Toy Story ha conquistato il pubblico di tutto il mondo raggiungendo al box office globale del terzo episodio lo straordinario risultato di oltre 1 miliardo di euro.

Dall’intramontabile popolarità del mondo dei giocattoli celebrato in questi amatissimi film, nasce la collezione Norda Disney Toy Story 4.

Le prime sei mascotte con i personaggi della saga, disponibili presso la rete vendita di Acque Minerali d’Italia, sono tutte da collezionare! Particolare attenzione, considerando l’appeal dell’operazione, sarà data alla comunicazione in store per il canale Retail e Horeca che potranno contare su appositi e coloratissimi espositori da banco e da terra e crowner capaci di offrire visibilità immediata al prodotto sul PV e diventare, uniti alle bottiglie-personaggi, un’attrazione irresistibile per ogni bambino.

L’operazione aggiunge all’indubbio e rilevante valore di marketing anche obiettivi di educazione all’importanza della corretta idratazione quotidiana fin dalla più tenera età. Infatti anche i bambini, soprattutto in estate, tendono a non bere abbastanza e necessitano di stimoli creativi per introdurre, nell’arco dell’intera giornata, l’acqua  richiesta dal loro fabbisogno fisiologico.

Da questo punto di vista l’acqua Norda della collezione Toy Story 4 rappresenta lo stimolo iderale che mette d’accordo le esigenze delle mamme e il desiderio dei bambini: si tratta infatti di un’oligominerale naturale (sorgente Vela) particolarmente pura ed equilibrata, imbottigliata nello stabilimento di Bedonia sull’Appennino Parmense ai piedi del Monte Pelpi (1.495 m).

Quest’acqua ha inoltre ottenuto l’autorizzazione dal Ministero della Salute all’utilizzo nella preparazione degli alimenti per i neonati.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here