La campagna Valverde Lightness Trilogy premiata al Prix de la Photographie Paris

8 Lug 2019 - 03:30
La campagna Valverde Lightness Trilogy premiata al Prix de la Photographie Paris
Vince il terzo premio al Prix de la Photographie Paris, nella categoria Advertising/Food, Valverde Lightness Trilogy, la campagna stampa di Acqua Valverde per il 2018, le cui immagini sono state create e realizzate dal duo Bodha D’Erasmo & Gilda. Il Prix de la Photographie Paris(PX3) si impegna a promuovere la cultura della fotografia, a scoprire talenti emergenti e a presentare fotografi di tutto il mondo alla comunità artistica di Parigi. Grazie ad una giuria composta da importanti editori, curatori, galleristi e direttori creativi, PX3 porta il meglio della fotografia da tutto il mondo a Parigi.  width= La campagna, firmata dall’agenzia Fluid Comunicazione, si sviluppa su tre immagini che celebrano i tre diversi gusti di Valverde, esaltando i differenti colori dell’etichetta metallizzata - turchese per l’acqua naturale, fucsia per quella frizzante e verde acido per quella leggermente frizzante- e interpretando le potenzialità naturali uniche di questa acqua pura e leggerissima. I colori tenui esprimono la purezza dell’acqua meravigliosamente cristallina che sgorga dalle pendici del Monte Rosa; le farfalle che tengono in sospeso le bottiglie ricordano l’inconfondibile ed unica leggerezza di Valverde con un residuo fisso di soli 38,8 mg/l.; mentre il gioco di incastri dei vari elementi rappresenta il naturale equilibrio delle sue caratteristiche organolettiche. Il tocco dorato dei raffinati oggetti presenti nelle immagini confermano la preziosità unica della bottiglia in vetro dalle linee sinuose e dal carattere deciso, nate dalla creatività del design Matteo Thun. valverde Tre immagini diverse ma complementari che hanno la caratteristica comune di stimolare nuove emozioni ogni volta che le si guarda.  
Bodha D'Erasmo e Gilda raccontano la moda, nelle sue varie e complesse forme. Lo fanno con un approccio insolito. Esplorano il concetto attraverso il progetto per produrre un mondo di visioni, luci e colori, dove i dettagli vivono a stretto contatto con tutto il resto, in un equilibrio poetico. La forza trainante si basa su due mondi che si incontrano in un flusso narrativo eterogeneo ma coerente, costantemente dedicato alla ricerca e al rinnovamento. I grandi nomi dell'industria della moda danno loro la possibilità di tradurre i suggerimenti materiali in una storia visiva, grazie a uno stile personale, fatto di riferimenti e riflessioni verso altri universi.
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. La purezza di un’acqua racchiusa esclusivamente in bottiglie di vetro, materiale nobile e durevole. Una scelta per ridurre l’impatto ambientale e per il rispetto delle sue qualità organolettiche. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo, Valverde è distribuita con il servizio a domicilio, grazie al sistema del vetro a rendere, 100% sostenibile. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.
Compila il mio modulo online.