Home Alimenti & Ingredienti Snack dolci KitKat Bunny: la novità Nestlé per la Pasqua 2020

KitKat Bunny: la novità Nestlé per la Pasqua 2020

Kit-Kat Bunny

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

In occasione della Pasqua 2020 arriva una novità divertente, e golosa: KitKat Bunny. Il wafer più famoso al mondo si trasforma e si veste da coniglietto di Pasqua richiamando la tradizione dell’Easter Bunny.

Ma il gusto resta sempre quello di KitKat: wafer a forma di coniglietto ricoperto di cioccolato a latte che crea un’esplosione di gusto e croccantezza in grado di allietare i palati sia dei più giovani che dei meno giovani per un break giocoso.

Ma cos’è l’Easter Bunny?

Il coniglio si lega alla Pasqua perché è simbolo di fertilità e quindi rinascita. La tradizione del coniglio che nasconde le uova di Pasqua è molto antica e si lega alle celebrazioni pagane. La tradizione ha avuto grande diffusione negli Stati Uniti a partire dall’800. L’Easter Bunny porta ai bambini cestini pieni di uova colorate, caramelle e giochi che a volte decide di nascondere per la casa o in giardino affinché i bambini possano divertirsi a cercarle.

 

KitKat Bunny è il nuovo break pasquale targato KitKat. Il famoso finger di wafer croccante e cioccolato si trasforma in un simpatico coniglietto, da trovare nella Confezione singola da 29 gr al prezzo al pubblico consigliato € 1,20 o nella Confezione multipack Trio 3x29gr al prezzo al pubblico consigliato € 2,50.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: