Kinder compie 50 anni: festa allo stabilimento e regali per tutti

12 Ottobre 2018 - 04:49
Kinder compie 50 anni: festa allo stabilimento e regali per tutti
I 50 anni di Kinder sono arrivati e per l'occasione domenica 14 ottobre ci sarà una grande festa allo stabilimento di Alba. I festeggiamenti sono aperti a tutti i choco lovers a partire dalle 10:00, in piazza Vittorio Veneto. Il programma della giornata non è noto, ma non è difficile immaginare che sarà una giornata speciale, all'insegna di emozioni e sorprese per grandi e piccini.

Il concorso per i 50 anni di Kinder

"Per il suo compleanno Kinder spegne le candeline, ma il desiderio lo esprimi tu!" In occasione del suo 50° compleanno, Kinder ha deciso di indire un concorso dedicato a tutti i suoi piccoli amatori. Acquistando i prodotti scelti da Kinder, che riportano il logo del compleanno e i riferimenti al concorso, si otterrà un codice che andrà inserito sul sito www.kinder.com/50anni dopo avere effettuato la registrazione. A questo punto, sarà possibile partecipare a "Esprimi un desiderio e Kinder lo realizza", scegliendo uno fra i 20 desideri disponibili. Regista per un giorno, Crea il tuo cioccolatino, Ingegnere per un giorno, Incontra l'Egitto, Gioca con i delfini, e tantissime altre esperienze straordinarie fra cui scegliere, tutte valide per 4 persone e quindi da vivere con tutta la famiglia.

Clicca qui per leggere il regolamento e la lista dei desideri disponibili.

È possibile partecipare al concorso fino al 25 novembre.

 width=

#ParlaComeSpalmi: i nuovi barattoli di Nutella

E le sorprese per i golosi non sono finite, perché da Nutella arrivano i nuovi vasetti in limited edition, ispirati al linguaggio del web e ai meme. Messaggi di buon umore, da regalare e da regalarsi, con un tocco di ironia e leggerezza che da sempre caratterizza Nutella. "Keep Calm and Spalma Nutella", "Situazione sentimentale: Nutella" e "Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella". Questi i messaggi che potranno ispirarci ogni mattina. Con il lancio anche una speciale promozione: con l'acquisto di due vasetti, in regalo una maglietta Nutella che riporta uno dei messaggi di vasetti. [embed]https://www.youtube.com/watch?v=HAEupYfmqg0[/embed]
Compila il mio modulo online.