Home Business Marketing Kinder Cereali è “buono come lo vedi”: on air il nuovo spot

Kinder Cereali è “buono come lo vedi”: on air il nuovo spot

È onair il nuovo spot Kinder Cereali che ruota attorno al claim "Buono come lo vedi" e punta ad un target di giovani adulti

Kinder Cereali è

Kinder Cereali, il prodotto dalla combinazione unica di Cioccolato Kinder e Cereali, torna on air con uno spot che enfatizza il valore dell’autenticità di una ricetta semplice e dal gusto inconfondibile.

In una suggestiva cornice immersa nella natura, un giovane cerca di impressionare due ragazze cantando e suonando con la chitarra una versione in acustico di Wake me up di Avicii… ma in play back!
Smascherato dalla suoneria del cellulare che parte all’improvviso e interrompe la musica proveniente dalle sue casse Bluetooth, cerca di recuperare offrendo alle ragazze Kinder Cereali: l’unico snack che non ha niente da nascondere. “Buono come lo vedi” è il nuovo claim che contraddistingue l’intero concept della campagna, in continuità con la comunicazione del brand che da sempre si muove sul territorio dell’autenticità.

Kinder Cereali è infatti lo snack al cioccolato con gli ingredienti visibili ad occhio nudo e quindi senza segreti: croccanti cereali soffiati e tostati e il gusto inconfondibile del cioccolato Kinder, per una pausa dal sapore unico e dal piacere autentico.

Con la nuova comunicazione, Kinder Cereali torna nelle case di tutti con un tone of voice giovane, ironico e divertente, parlando direttamente al suo pubblico di riferimento.
Anche la scelta della celebre canzone “Wake Me Up” di Avicii strizza infatti l’occhio al nuovo target di giovani adulti a cui si rivolge il brand. Proprio come Kinder Cereali: impattante ed unica nella sua semplicità. Uscito per la prima volta nel 2013, il brano è infatti tra i preferiti dalle generazioni più giovani, tanto che il videoclip ufficiale ha raggiunto oggi quasi 2 miliardi di views su Youtube, facendone uno dei 60 video più visti di tutta la piattaforma. Una canzone memorabile che entra nella testa attraverso i ricordi e fa da colonna portante alla storia del nuovo spot.

La campagna è pianificata sulle principali emittenti TV e sul web a partire da inizio Ottobre.

Credits:
• Agenzia Creativa: Pubbliregia
• Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica (Debora Magnavacca – Executive Producer; Claudia Ammassari – Junior Producer)
• Regista: Justin Reardon
• Centro Media: Mindshare
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: