Home HorecaTV.it Kimbo Store Milano – Intervista con la testimonial Serena Autieri
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Kimbo Store Milano – Intervista con la testimonial Serena Autieri

0

Estro, Inventiva, Creatività: queste le tre caratteristiche che accomunano Caffè Kimbo e Serena Autieri, che, in questa intervista che abbiamo realizzato per HorecaTv.it all’inaugurazione del temporary store della torrefazione napoletana a Milano, ci ha raccontato qualcosa in più del suo rapporto con il brand di cui è testimonial.

La talentuosa attrice e Kimbo, si sa, condividono l’origine napoletana, ma per Serena il rapporto è molto più profondo: Kimbo è per lei “nel DNA dei napoletani“, e proprio per questo diventa parte dei suoi ricordi d’infanzia, soprattuto il caffè Kimbo è il regalo ideale per i familiari in un’occasione speciale.
La passione per il caffè continua ancora e Serena ci racconta che è soprattutto a casa, al mattino, che ama assaporarlo, in un vero e proprio rituale che dà la carica giusta per affrontare la giornata. Ma non solo; ogni occasione è giusta per gustare un buon espresso napoletano firmato Kimbo.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Serena Autieri

Serena Autieri

Clicca qui e leggi il nostro articolo sull’inaugurazione del temporary shop Kimbo a Milano

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here