Kimbo Sparkling Coffee, la nuova bevanda al gusto di caffè

Presentata ad agosto in eventi esclusivi, la nuova bevanda al gusto aromatico di caffè Kimbo Sparkling Coffee arriva ora sul mercato

2 Sett 2021 - 07:14
Kimbo Sparkling Coffee, la nuova bevanda al gusto di caffè
Kimbo lancia sul mercato Kimbo Sparkling Coffee, un’originale e rigenerante soft drink, frizzante al punto giusto e al gusto di caffè, pensato per regalare un tocco di freschezza in ogni momento della giornata: un aperitivo con gli amici, una pausa relax a casa, il post workout o un momento di piacere on the go, per lasciarti sorprendere dalle sue particolari note aromatiche ogni volta che vuoi. Kimbo Sparkling Coffee sorprenderà i consumatori per le sue particolari note aromatiche; si può gustare semplicemente dalla lattina, può essere servito con ghiaccio e limone o essere utilizzato come base per la preparazione di cocktail. Elemento distintivo del prodotto è l’elegante packaging dal design al passo con i tempi: una lattina da 250 ml con fondo blu come il mare di Capri, di cui vengono qui evocati i celebri Faraglioni, simbolo del brand Kimbo ma da sempre anche emblema di esclusività. “Italians keep it cool” è lo slogan finalizzato a consigliare un consumo rigorosamente freddo della bevanda.  width= Il prodotto è stato svelato in un primo momento al pubblico durante il mese di agosto, nelle suggestive cornici della Sardegna e dell’isola di Capri in occasione di esclusivi eventi estivi, fra cui l’ambito Premio Faraglioni di cui Kimbo è stato Main Sponsor. Kimbo Sparkling Coffee comincerà ad essere disponibile, a partire dal mese di settembre, nella grande distribuzione organizzata.  width=
Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.