Home Carni avicole e uova KFC apre a Roma in via Gioberti il ristorante numero 26 in...

KFC apre a Roma in via Gioberti il ristorante numero 26 in Italia

0
KFC

Kentucky Fried Chicken, l’unica catena al mondo specializzata nel pollo fritto, ha da poco aperto il suo quarto locale a Roma e punta in primavera a tornare a Genova, nella stazione di Brignole.

La strategia commerciale espansiva del colosso statunitense ha portato la catena a contare oggi 20mila ristoranti in 125 paesi.

Al 22° KFC italiano, aperto all’interno del centro commerciale Happio di Roma, sono seguiti il ristorante di Padova, in Piazzale Stazione il 6 agosto, l’apertura del ristorante della Stazione di Venezia Santa Lucia il 9 ottobre, ancora a Genova, al Centro Divertimenti Fiumara il 25 e quello di Roma in via Gioberti il 29 ottobre. Salgono, dunque, a quota 26 in 9 regioni i locali KFC in Italia.
A Genova arriverà prossimamente anche il 27°, all’interno della Stazione di Brignole.

Tra le manovre dell’iconico marchio statunitense, che sta incontrando sempre più i favori del pubblico italiano, un accordo con Grandi Stazioni e l’impegno dell’azienda contro lo spreco di cibo grazie ad un accordo con il Banco Alimentare.

Il ristorante di via Gioberti 29 è gestito in franchising dalla DCNAM Franchise srl, società che conduce anche i locali di Chieti, Valmontone e Viterbo.
Siamo molto contenti di aprire il nostro nuovo ristorante KFC in una zona così vivace di Roma arricchendone ulteriormente l’offerta commerciale. Il locale si trova infatti al centro della città, accanto alla stazione Termini, il più importante punto di snodo della Capitale – afferma Daniel Pagnoni, AD di DCNAM Franchise srl – E siamo orgogliosi di dare il nostro contributo all’occupazione della città e del Lazio, da dove proviene la maggior parte delle 40 persone che abbiamo assunto per il locale di via Gioberti. Il pollo fritto del Colonnello Sanders continua ad essere apprezzato e richiesto dal pubblico italiano e questo è il riconoscimento più importante della qualità del nostro prodotto e del nostro lavoro”.

 

KFCNata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. È leader del mercato di riferimento con oltre 21.000 ristoranti in 131 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e conta oggi 26 ristoranti in 9 regioni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 45.000 ristoranti in oltre 140 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here