Home Bar Cocktails Keglevich presenta il nuovo K-Fruit Mule Capodanno

Keglevich presenta il nuovo K-Fruit Mule Capodanno

K-Fruit Mule

Keglevich per l’occasione più sparkling dell’anno, ovvero il Capodanno lancia un nuovo cocktail inedito, elegante e sorprendentemente creativo, il K-Fruit Mule Happy New Year Edition, ultimo nato della famiglia dei K-Fruit Mule.

Si tratta di una nuova proposta dedicata al mondo della miscelazione che va ad arricchire la gamma dei K-Fruit Mule, con un mix equilibrato e innovativo di ingredienti che combinati insieme danno vita ad una parade di gusti inaspettata.
Il K-Fruit Mule Happy New Year Edition è firmato ancora una volta da Vincenzo Losappio, bartender del Gin Fish Tasty and Tonic di Barletta, da 15 anni nel settore della hospitality e sempre attento ai trend della mixology tanto da aver reinterpretato il drink più popolare a base vodka in una versione per le feste, low alcol e fruttata.

Il nuovo K-Fruit Mule conquista i palati di tutte le età grazie al suo carattere fresco e dissetante dove melograno e pepe nero vanno ad aggiungere un tono decisamente speziato al drink, Keglevich Dry dona corpo e struttura, Keglevich Fragola si equilibra in morbidezza esaltando la sua flessibilità in miscelazione.

LA RICETTA: K-Fruit Mule Happy New Year Edition

● 2 cl Keglevich Dry
● 2,5 cl Keglevich Fragola
● 1 cl succo di lime
● 4 cl succo di melograno
● Spolverata pepe nero
● Top ginger beer

Glass: mug
Garnish: lime disidratato e chicchi di melograno/Ribes rosso, finocchietto selvatico e spolverata di zucchero a velo
Modalità di preparazione: build. Versare tutti gli ingredienti nel bicchiere, mescolare leggermente, aggiungere ghiaccio e Ginger Beer

 

A proposito di Stock
Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884 ed è stata quotata e nel 2013, Stock viene quotata in borsa sul mercato inglese.In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior.In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: