Home Alcolici Keglevich lancia una speciale promozione per il canale on trade dedicata all’estate

Keglevich lancia una speciale promozione per il canale on trade dedicata all’estate

0
Keglevich - K-fruit Mule

Keglevich si prepara a dare il benvenuto alla bella stagione e dà il via alla speciale promozione riservata al canale on trade a livello nazionale. A fronte di un acquisto minimo di litri di Keglevich Dry e Frutta, i clienti riceveranno in omaggio uno special kit per realizzare un Moscow Mule fuori dall’ordinario, il K-Fruit Mule.

Il kit sarà composto da Ginger Beer by Cortese, Mug di rame by Keglevich, drink list complete dedicate ai bartender per realizzare tutti e 10 i K-Fruit Mule e flyer di comunicazione per stimolare il consumatore ad ordinare i cocktail. Un proposta pensata per una clientela sempre più esigente e attenta sia alla qualità che al servizio.  Nel corso dell’estate il brand si farà portavolce di altre iniziative dedicate principalmente al canale Horeca e sempre incentrate sulla nuova drinking proposition.

 

K-Fruit Mule by Keglevich

Il K-Fruit Mule by Keglevich nasce dall’ambizione di portare  la vodka alla frutta nel mondo della miscelazione. Grazie alla collaborazione con un pool di bartender professionisti sono nati i K-Fruit Mule che propongonola versione fruttata del Moscow Mule, capaci di esaltare l’equilibrio dei sapori e sorprendere con il gusto.  Nell’ottica di offrire il massimo in termini di qualità, Keglevich ha scelto di collaborare con un brand giovane e made in Italy come Cortese, marchio del gruppo Bevande Futuriste di Treviso, sinonimo del bere soft e di qualità. Complice anche l’arrivo della bella stagione e delle giornate più lunghe, con la speciale promo firmata Keglevich il divertimento out of home diventerà un momento imperdibile, sia per un aperitivo dopo lavoro che per un drink dopo cena.

Stock
Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884 ed è stata quotata e nel 2013, Stock viene quotata in borsa sul mercato inglese.In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior.In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (4)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here