Home Prodotti Alcolici Keglevich invita i consumatori a sperimentare il Moscow Mule a casa

Keglevich invita i consumatori a sperimentare il Moscow Mule a casa

Keglevich presenta l'iniziativa dedicata al mondo della GDO, uno special pack per coloro che vogliono cimentarsi nella mixology casalinga.

Keglevich presenta una nuova iniziativa dedicata al mondo della GDO, uno special pack dedicato a tutti coloro che vogliono cimentarsi in una mixology casalinga facile, veloce e fuori dall’ordinario.

Con l’acquisto di una bottiglia di Keglevich Pesca e Fragola, i due gusti preferiti dai consumatori, si riceverà subito in omaggio una mug in metallo creata espressamente per riprendere le sinuose forme della bottiglia, in modo nuovo, unico e originale, assolutamente “skip the ordinary”, come la nuova brand essence di Keglevich.

La mug è studiata per contenere e valorizzare al meglio il K-Fruit Mule, la rivisitazione fruttata del Moscow Mule, uno dei cocktail più iconici a base vodka degli ultimi anni, diventati celebri proprio grazie alla mug.  La cravatta appesa al collo della bottiglia suggerisce immediatamente la ricetta al consumatore: ¼ Keglevich vodka dry, ¼ Keglevich vodka frutta, ginger beer e succo di mezzo lime!

Per saperne di più sulla preparazione basterà infine inquadrare il QR CODE e vivere l’esperienza 

K-Fruit Mule direttamente sul proprio smartphone. La drinking proposition di Keglevich è facile, veloce e molto versatile perché si adatta a tutti i gusti della vodka alla frutta come fragola, pesca, mela verde, limone, melone, frutti di bosco, cocco e lampone e non solo, anche a quelli più particolari come menta, ginseng e guaranà e liquirizia. Un K-Fruit mule per tutti i gusti!

La promozione sarà disponibile a partire da giugno nei canali iper e super di tutta Italia fino ad esaurimento scorte. La promozione è unica anche nel prezzo, infatti al solito costo di una bottiglia di Keglevich, la special mug è in omaggio. 

 

Stock è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: