Juve - Napoli: su Deliveroo i dolci dedicati a Pirlo e Gattuso

Per celebrare il big match Juve-Napoli Deliveroo ha ideato due dolci dedicati agli allenatori Pirlo e Gattuso ordinabili tramite la piattaforma da due ristoranti di Torino e Napoli

2 Ottobre 2020 - 22:30
Juve - Napoli: su Deliveroo i dolci dedicati a Pirlo e Gattuso
Per celebrare il big match Juve-Napoli della terza giornata del campionato di Serie A - molto sentito dai tifosi di tutto lo stivale - Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery presente in 12 Paesi nel mondo, in collaborazione con due ristoranti di Torino e Napoli presenti in piattaforma dalla forte ispirazione fusion - Poke House a Torino e Cariño Nikkei a Napoli - ha ideato due particolari dolci dedicati agli allenatori delle due squadre, protagonisti indiscussi della partita e simboli dei due club, dentro e fuori dal campo. Due speciali dessert, disponibili in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre, perfetti per entrare nel clima pre-partita con la giusta carica di emozioni ed energia. “I Mochi del Maestro”, una box da 4 mochi, piccoli gelati avvolti in morbida pasta di riso al gusto cocco e cioccolato dedicati al Mister bianconero, ordinabili da Poke House.  width= “Dolce Ringhio”, ispirata invece all’allenatore azzurro, disponibile da Cariño Nikkei, a base di frolla alle mandorle, pan di Spagna al basilico, crema alla vaniglia, gele' di limone e basilico, mousse cioccolato bianco e lime, glassa azzurra con schizzi bianchi + N in cioccolato del Napoli.  width= A Napoli per l’occasione non hanno voluto trascurare nessuno e per i sostenitori della Juve, Cariño Nikkei mette a disposizione anche un dolce bianco e nero dedicato alla squadra torinese: un croccante alla nocciola, pan di spagna al cioccolato, bavarese alla nocciola, mousse al cioccolato, scagliette di cioccolato fondente e glassa bianca con striature nere.
Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo. Deliveroo opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.