Home Caffè Julius Meinl risveglia lo spirito “Wanderlust”

Julius Meinl risveglia lo spirito “Wanderlust”

0
Julius Meinl

Anche sorseggiare un espresso può trasformarsi in un momento zen che fa bene all’anima! Il caffè dei poeti Julius Meinl infonde la sua energia positiva a Wanderlust 108, l’unico “mindful triathlon” al mondo che riunisce corsa, yoga e meditazione in tre appuntamenti che toccheranno le città di Milano (domenica 16 settembre al parco di City Life), Firenze, il 23 al Parco delle Cascine, e infine Roma, il 30 del mese presso il Parco di Villa Ada.

“Find Your True North” è la mission di Wanderlust: accompagnare la sua community in un viaggio verso la parte migliore di sé stessi e promuovere il benessere personale attraverso pratiche di consapevolezza come lo yoga e la meditazione.
Cambiare il mondo a partire dalla bellezza delle piccole cose è la filosofia del caffè degli artisti Julius Meinl, icona degli storici salotti letterari di Vienna, che diventa partner dell’evento come sponsor ufficiale del True North Cafè: un luogo dove ricaricarsi, staccare la spina e godersi un espresso fumante o un fresco Cold Brew, il caffè estratto a freddo, in una pausa all’insegna di poesia, gusto e mindfulness.

 

Julius Meinl
Julius Meinl è un’azienda familiare austriaca di grande successo internazionale e da oltre 150 anni è l’ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi. Il successo globale di Julius Meinl si basa su valori tradizionali: cinque generazioni di esperienza nel caffè, prodotti di qualità premium e un eccellente servizio ai clienti. Julius Meinl è ambasciatrice globale per la cultura del caffè viennese e oggi ispira le persone in tutto il mondo, proprio come facevano in passato i caffè letterari.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here