Julius Meinl porta le poesie on stage a Mantova e Padova

31 Agosto 2018 - 04:45
Julius Meinl porta le poesie on stage a Mantova e Padova
Le emozioni salgono dalla tazzina al palcoscenico per Julius Meinl, il caffè viennese dei poeti, che torna a fare da Guest Star a due eventi culturali di fine estate, animando il Festivaletteratura di Mantova da mercoledì 5 a domenica 9 settembre e, in contemporanea, accompagnerà le nuove tendenze del Future Vintage Festival di Padova dal 7 al 9 settembre. L’anima poetica di Julius Meinl, il caffè icona degli storici salotti letterari di Vienna, rivivrà in particolare nelle due kermesse di Mantova e Padova attraverso eventi, degustazioni e il Poetry Wall, uno spazio dedicato alla condivisone di versi e sentimenti, dove si potrà diventare scrittori lasciando il proprio segno. Qui sarà infatti possibile comporre e dedicare una poesia a qualcuno, scattare una foto insieme al destinatario delle proprie strofe, pubblicarsi sulla pagina Facebook di Julius Meinl e ricevere in omaggio il Cold Brew, il caffè “estratto a freddo” con un innovativo processo di 12 ore, perfetto anche come ingrediente di cocktail freschi e creativi. L’evento anticipa la celebrazione di “Meet with a Poem”, che Julius Meinl festeggerà in occasione della Giornata Mondiale del Caffè il 1° ottobre.

Al Festivaletteratura di Mantova la pausa caffè è Julius Meinl

Tra incontri con autori, appuntamenti con letteratura, musica e teatro, al Festivaletteratura di Mantova non mancherà così la pausa caffè: Julius Meinl sarà tra i “best seller” protagonisti della kermesse nella cornice di Piazza Leon Battista Alberti, dove, oltre al Cold Brew, sarà servito il 1862 Premium, la miscela più famosa della prestigiosa torrefazione viennese.

Julius Meinl al Future Vintage Festival di Padova

Julius Meinl sarà poi tra i trend-setter del Future Vintage Festival di Padova, l’evento che esplora le tendenze contemporanee del lifestyle e della comunicazione, in due importanti momenti: lo Chic Nic del Fuori Festival, tra apertivi, street food gourmet, musica live e dj set, con una postazione Cold Brew nei Giardini dell’Arena dalle 18.00 alle 24.00; e ancora presso il salotto di Radio Deejay al Centro Altinate San Gaetano, cuore pulsante della manifestazione con big guest, vip, giornalisti e artisti.
Julius Meinl è un’azienda familiare austriaca di grande successo internazionale e da oltre 150 anni è l'ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi. Il successo globale di Julius Meinl si basa su valori tradizionali: cinque generazioni di esperienza nel caffè, prodotti di qualità premium e un eccellente servizio ai clienti. Julius Meinl è ambasciatrice globale per la cultura del caffè viennese e oggi ispira le persone in tutto il mondo, proprio come facevano in passato i caffè letterari.
Compila il mio modulo online.