Julius Meinl al fianco di bar e ristoranti con la nuova iniziativa “Momenti perfetti”

Julius Meinl ha ideato l'iniziativa “Momenti perfetti”: un evento globale per ritrovare il piacere di vivere attimi speciali davanti ad una tazza di buon caffè.

27 Maggio 2021 - 22:33
Julius Meinl al fianco di bar e ristoranti con la nuova iniziativa “Momenti perfetti”
Secondo una ricerca commissionata da Julius Meinl, storica torrefazione viennese con cuore produttivo in Italia, per il 79% degli italiani il piacere di condividere un caffè è ciò che è più mancato durante il lockdown. Per sostenere il settore di bar e ristoranti e per provare a restituire i momenti di condivisione perduti dai consumatori, Julius Meinl ha ideato l'iniziativa Momenti perfetti: un evento globale per ritrovare il piacere di vivere attimi speciali davanti ad una tazza di buon caffè. A partire dal mese di giugno, acquistando un caffè in uno dei 100 locali Julius Meinl aderenti in tutta Italia si riceverà un voucher per tornare e offrire un caffè ad un amico; fino alla fine di luglio sarà possibile ritornare insieme nel proprio locale del cuore, per condividere un “momento perfetto” davanti ad una tazza di caffè.  https://www.youtube.com/watch?v=ZCGgfFUSBD4 L’iniziativa è stata ideata con l’obiettivo di supportare i locali che, dopo questo anno difficile, sono ora pronti per una ripartenza in totale sicurezza, dando finalmente la possibilità ai propri clienti di incontrarsi per vivere insieme tanti “momenti perfetti” davanti ad un buon caffè. Tutti i locali aderenti riceveranno infatti, insieme al materiale di comunicazione da esporre nel punto vendita, anche una fornitura gratuita di 2kg di caffè Julius Meinl (equivalente a circa 300 caffè) e un rifornimento di materiali per il caffè d’asporto (bicchieri, vassoi e bag). Momenti perfetti” si inserisce nella nuova campagna di comunicazione lanciata da Julius Meinl a livello globale: “More than a Moment. https://www.youtube.com/watch?v=IQkZxME10ps Una campagna che mira a far riscoprire l’importanza dei piccoli momenti della vita di ogni giorno, quelli che davvero contano: tutti quegli avvenimenti che contribuiscono a rendere speciali le nostre esistenze. Momenti che, spesso, si vivono non solo in compagnia delle persone care, ma anche davanti ad una tazza di caffè: sono questi i piccoli momenti che Julius Meinl vuole aiutare a riscoprire ogni giorno, per viverli appieno e capire così che sono davvero “molto più di un momento”.  width=Proprio per questo il brand viennese ha deciso di invitare tutti a supportare i propri locali preferiti nel mese di giugno, andando a prendere un semplice caffè e tornando poi per offrirlo ad un amico, grazie al voucher omaggio. Piccoli gesti, per creare tutti insieme tanti… “momenti perfetti”.  
Julius Meinl è un’azienda familiare austriaca di grande successo internazionale e da oltre 150 anni è l'ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi. Il successo globale di Julius Meinl si basa su valori tradizionali: cinque generazioni di esperienza nel caffè, prodotti di qualità premium e un eccellente servizio ai clienti. Julius Meinl è ambasciatrice globale per la cultura del caffè viennese e oggi ispira le persone in tutto il mondo, proprio come facevano in passato i caffè letterari. 
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.