Home Prodotti Alcolici Jack Daniel’s protagonista alla fiera tedesca Bar Convent

Jack Daniel’s protagonista alla fiera tedesca Bar Convent

Jack Daniel’s

Con l’inizio della stagione autunnale, torna l’appuntamento con la più importante fiera internazionale dedicata al mondo del bartendering e del beverage: il Bar Convent di Berlino (che aprirà le sue porte dal 7 al 9 ottobre). Jack Daniel’s anche quest’anno sarà tra i principali brand protagonisti della fiera, con un’area personalizzata in cui troverà ampio spazio tutta la sua Family of Brand, vetrina per le novità e i prodotti che hanno fatto la sua storia unica e di successo.

Jack Daniel’s accoglierà al Bar Convent Berlin anche i vincitori dell’edizione 2019 di Tennessee Campus, la competition con Masterclass destinata ai bartender che unisce la didattica al game per una brand experience originale e innovativa. I ragazzi di La Belle Epoque (Saverio Laiacona e Giorgio Colonna), cocktail bar di Frascati, e di Blackmarket Hall (Francesco De Angelis e Erik Jossue Araujo Penafiel), locale romano del rione Monti arrivano a Berlino per proporre le loro creazioni, idee di cocktail esclusivi in cui riporranno tutto il loro estro e la loro creatività, senza dimenticare l’autenticità alla base dello spirito Jack.

Il “team romano” che si è aggiudicato la seconda edizione di Tennessee Campus presenterà le loro proposte a visitatori e tecnici presenti a Berlino nella giornata di mercoledì 9 ottobre.

Jack Daniel’sUfficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey. Fanno parte della famiglia di brand: Jack Daniel’s Tennessee Honey, Jack Daniel’s Single Barrel, Gentleman Jack e Jack Daniel‘s & Cola

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: