Home Business Scuola & Formazione Jack Daniel’s presenta la piattaforma di formazione Tennessee E-campus

Jack Daniel’s presenta la piattaforma di formazione Tennessee E-campus

Lunedì 11 gennaio Jack Daniel's lancia la piattaforma Tennessee E-campus pensata per la formazione di bartender e bar manager

Jack Daniel's presenta la piattaforma di formazione Tennessee E-campus

Jack Daniel’s inaugura Tennessee E-campus, una piattaforma pensata per essere il punto di incontro per tutti i bartender e bar manager che vogliono restare costantemente aggiornati – in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento – sul mondo della miscelazione e scoprire la storia (e le storie) dell’iconico Tennessee Whiskey e della più antica Distilleria degli USA.

A partire da lunedì 11 gennaio, Jack Daniel’s Tennessee E-campus apre ufficialmente una nuova era per il bartending grazie a uno strumento unico pensato per impreziosire il lavoro quotidiano facilitando l’accesso alla formazione e ai materiali e – perché no – appassionare i fan di un brand dalla storia senza eguali.

Basterà registrarsi su Tennessee E-Campus per entrare in un sistema in costante aggiornamento, un contatto diretto tra addetti ai lavori e brand, essenziale per creare una customer journey più che mai essenziale in questo periodo, per raggiungere nuovi obiettivi e migliorarsi.

Cinque le sezioni disponibili:
– brand culture, per conoscere storia, aneddoti e curiosità degli oltre 150 anni di storia di Jack Daniel’s, senza dimenticare la famiglia di prodotti e processi di produzione;
– mixology, con una serie dei migliori signature cocktail Jack Daniel’s pensati dai Master Bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso e presentati in ogni loro passaggio, dal primo all’ultimo dettaglio;
– formazione, con un calendario articolato webinar, video e pillole dedicati al brand e alla sua storia. Il primo incontro si terrà l’11 gennaio con Stefano Righetti e l’incontro dal titolo Mr. Jack – Abile distillatore e uomo d’affari; il 18 gennaio, invece, appuntamento con Bar management: come reinventarsi durante il lockdown e un ospite d’eccezione: Luca Marcellin, bar owner.
-bar management, appositamente pensata per chi ha un locale e vuole migliorare il tuo lavoro grazie ai tanti approfondimenti utili per la gestione quotidiana dell’attività, dal problem solving fino alle ultime novità del settore;
– tools, la più creativa del sito, con tutti gli strumenti utili per arricchire il proprio locale e i canali social: locandine, grafiche, table tend, formati social, quiz per rendere unica la comunicazione Jack Daniel’s.

Dopo l’esperienza primaverile, con il successo delle e-masterclass che hanno educato e intrattenuto da casa oltre un migliaio di addetti del settore, Jack Daniel’s alimenta ancora di più il suo ruolo consolidato di icona e di brand audace ed indipendente grazie ad un progetto altamente formativo e completamente gratuito, per dare ai fruitori del Tennessee E-Campus tutti gli strumenti giusti per migliorarsi, godendosi al massimo quest’importanti professionisti del settore.

Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: