Home Prodotti Alcolici Jack Daniel’s invita al distanziamento sociale in più di 200 locali d’Italia

Jack Daniel’s invita al distanziamento sociale in più di 200 locali d’Italia

Jack Daniel’s invita al distanziamento sociale in più di 200 locali d'Italia

Lungo tutto il mese di giugno, Jack Daniel’s ha promosso sui suoi canali social ufficiali (Facebook e Instagram) le 7 regole per comportarsi in maniera responsabile in questo periodo post lockdown mutuate dalle 7 regole per il consumo responsabile presentate ogni febbraio in occasione del Responsible Drinking Month.
A luglio, Jack Daniel’s ha deciso di metterle in pratica promuovendole on trade.

Oltre 200 locali in tutta Italia, infatti, esporranno le vetrofanie personalizzate con messaggi che invitano al mantenimento delle distanze di sicurezza. Tra questi anche Bob (Milano), Gasoline Road Bar (Jesolo), Altro Chiosco (Roma), 20m2 (Monopoli), Botanys (Napoli).
I tratti caratteristici del brand saranno presenti non solo sulle loro vetrine ma anche con le indicazioni di distanziamento sul pavimento.
Inoltre, l’iconica etichetta nera con i messaggi pensati per l’occasione arricchirà anche le buste che gli esercenti potranno utilizzare per i loro servizi di asporto e di consegna a domicilio.

Questa è la terza azione di Jack Daniel’s nel racconto di questo periodo particolare, dopo aver raccontato la connessione sociale con il video Con affetto, Jack – che nel mese di aprile ha mostrato come la gente in tutto il mondo, restando a casa, è riuscita a ritrovare una “vicinanza” via social, uniti e in sicurezza – e, appunto, aver promosso nelle scorse settimane le 7 regole per comportarsi in maniera responsabile.


Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: