Home Eventi Italpizza partecipa alla XV edizione di Marca

Italpizza partecipa alla XV edizione di Marca

0
Italpizza

Italpizza, azienda emiliana leader nella produzione e commercializzazione di pizze surgelate e non, partecipa anche quest’anno a MARCA, il Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM).
Italpizza sarà presente con uno spazio dedicato presso lo stand D31 – HALL 29.

Italpizza è, infatti, tra i principali co-packer dei più importanti retailer internazionali e il riferimento principale per il segmento delle pizze surgelate premium.
Nello scenario odierno infatti, il trend dei prodotti premium è in forte crescita e Italpizza è riuscita a conquistarsi un ruolo di leadership in questo specifico segmento in continua crescita da oltre 5 anni.
Con oltre 750 addetti e 100 milioni di pizze prodotte ogni anno l’azienda esporta circa il 60% dei suoi prodotti, in 55 paesi con un fatturato in continua crescita.
Punto di forza della nota azienda italiana è la qualità, garantita da un processo artigianale, che prevede una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale del prodotto, con cottura in solo forno a legna.

Massimo Sereni, Direttore Commerciale di Italpizza ha dichiarato: Anche quest’anno partecipiamo a MARCA, forti della nostra expertise nella produzione delle pizze surgelate premium per i principali retail mondiali” – e continua – “Tra le principali caratteristiche che contraddistinguono la nostra produzione, l’elevata flessibilità, che ci permette di produrre su richiesta dei nostri partner pizze di tutti i formati e le dimensioni, 100% made in Italy e con una particolare attenzione al gusto”.

 

 

Italpizza
Italpizza Spa è leader nella produzione e commercializzazione di pizze surgelate e non. Fondata nel 1991 da Cristian Pederzini, oggi l’azienda conta circa 750 addetti e 100 milioni di pizze prodotte ogni anno, sia a marchio proprio, che a marchio dei principali retailer al mondo. Italpizza esporta in 55 paesi con un fatturato di 127 milioni di euro nel 2018. L’export rappresenta per Italpizza circa il 60% del mercato. Italpizza si distingue sul mercato per la sua capacità di industrializzare il processo artigianale che comprende una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale del prodotto ed una cottura esclusiva nel forno a legna.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here