Home Bevande Isola Bio presenta la nuova bevanda all’avena integrale per una colazione “slow”

Isola Bio presenta la nuova bevanda all’avena integrale per una colazione “slow”

0

Una tazza di caffelatte presa al volo o un pacchettino di biscotti da mangiare di sfuggita prima di uscire di casa. Mentre per molti italiani la colazione è sempre più mordi e fuggi, Isola Bio sostiene da sempre la tendenza statunitense del “Breakslow”, un momento di pausa da condividere con le persone a cui si vuole più bene e, di conseguenza, come rituale da compiere ogni giorno. L’azienda di Badia Polesine, costantemente impegnata nella sperimentazione per regalare un viaggio appagante nel mondo del biologico, pensa ancora una volta a coloro che amano prendersi il giusto tempo per una colazione nutriente e deliziosa, da condividere con la famiglia o da vivere da soli in completo relax, creando la nuova bevanda vegetale Avena Integrale

Ottenuta dall’avena nuda, una particolare varietà di cereale che non subisce alcun tipo di raffinazione, questa bevanda celebra il gusto autentico e pieno dell’avena nella sua variante più pura mantenendo così tutto il suo sapore e la ricchezza di nutrienti dal raccolto al brik. Grazie all’alto contenuto di fibre, l’Avena Integrale di Isola Bio è ideale per tutti coloro che vogliono una marcia in più già a partire dalla colazione. Corposa e dal gusto intenso ed autentico, è perfetta se mescolata ai cereali del mattino o da sorseggiare come break gustoso in qualsiasi momento della giornata. 

La nuova Avena Integrale di Isola Bio, disponibile in tutti i punti vendita NaturaSì, è confezionata nei brik natural pack, il primo all’avanguardia e altamente sostenibile composto all’ 88% da fonti rinnovabili e caratterizzato da un tappo di origine vegetale interamente fatto di canna da zucchero che, insieme, contribuiscono a ridurre l’impatto sull’ambiente.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here