Home Notizie Aziende #ioScelgoilBuono: l’iniziativa per sostenere e promuovere gli esercizi commerciali di Milano

#ioScelgoilBuono: l’iniziativa per sostenere e promuovere gli esercizi commerciali di Milano

ioscelgoilbuono Flawless

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Si chiama #ioScelgoilBuono l’iniziativa solidale e senza scopo di lucro che FLAWLESS® ha deciso di intraprendere a Milano per supportare e promuovere ristoranti, bar, negozi, centri estetici e benessere, parrucchieri, barber shop e molto altro. FLAWLESS® si pone l’obiettivo di supportare la comunicazione e le vendite degli esercenti attraverso un portale di buoni digitali che consente di acquistare, anticipatamente e a condizioni vantaggiose, prodotti e servizi delle insegne del lifestyle meneghino.

Come funziona è  molto semplice: una volta scelta l’offerta della propria attività preferita, si può acquistare il buono tramite carta di credito o PayPal e riceverlo istantaneamente sulla propria casella e-mail in formato digitale. Quando riapriranno le attività, basterà poi recarsi nel locale scelto e mostrare il buono dal proprio smartphone.

L’intero sistema è pensato per offrire flessibilità ai clienti: tutti i buoni sono infatti cumulabili tra loro, spendibili in più soluzioni (se necessario) e validi fino al 20 dicembre 2020. Al contempo si garantisce agli esercenti la massima semplicità e sicurezza nella riscossione: tramite app per smartphone potranno verificare la validità e il credito residuo dei buoni con una rapida scansione del codice a barre. Gli esercenti interessati possono aderire alla campagna compilando un questionario online e proponendo le offerte da loro ideate per la clientela.

Un’occasione per guardare con ottimismo al futuro, (ri)scoprendo il buono che Milano ha da offrire.

Portale web:
https://ioscelgoilbuono.flawless.life

Email: [email protected]

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: