Home Attrezzature Initial celebra il colore con la nuova linea Signature Colour

Initial celebra il colore con la nuova linea Signature Colour

0
Signature Colour

In occasione della Giornata Internazionale del Coloreche si terrà il prossimo 6 maggio, Initial Italia, azienda leader in servizi per l’igiene e profumazioni per ambiente, propone la nuova linea Signature.
Disponibile in diverse tonalità e caratterizzata da un design innovativo – tanto da essere stata premiata con un Red Dot Award, una delle più rinomate competizioni al mondo legate al design – questa linea trova facilmente il proprio spazio nei bagni di qualsiasi tipo di struttura perché si adatta ad ogni ambiente – sia che si tratti di un negozio, di un ufficio, di un hotel o di un centro benessere –  e dà un tocco contemporaneo a ogni bagno.

La toilette, infatti, è uno degli ambienti a cui dipendenti e clienti dedicano sempre maggiore attenzione e che viene valutato sotto diversi punti di vista: pulizia, presenza di odori (piacevolezza di una profumazione o presenza di odori sgradevoli), funzionalità e praticità dei dispenser, design e livello di cura dei dettagli.
La linea Signature COLOURè pensata per soddisfare tutte le esigenze e creare un impatto positivo in termini di efficienza e benessere generale, promuovendo comportamenti igienici corretti grazie allo studio degli elementi no-touch e alla tecnologia antibatterica agli ioni d’argento che massimizzano l’esperienza di igiene e sicurezza.
La linea Signature COLOUR è composta da una gamma completa di prodotti per l’igiene che vanno dal diffusore per ambiente Airfresh al dispenser di sapone (anche in versione no-touch), dal distributore di carta asciugamani all’igienizzante per le mani, per wc e superfici, fino ad arrivare al contenitore per prodotti igienici e al cestino per i rifiuti.

Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l’azienda – nata dalla fusione di due società – si occupa di Pest, Textiles e Hygiene Services. Attiva in oltre 65 Paesi al mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 35.500 dipendenti e un fatturato annuo di £ 1.9 miliardi. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie alla recente acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto ora da circa 600 dipendenti, con un personale tecnico suddiviso su molteplici filiali nel territorio nazionale, che prestano il proprio servizio ad oltre
27.000 clienti.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here