InGrande: misure in ottemperanza emergenza COVID-19

InGrande, catena di supermercati per privati e Horeca, informa i clienti sulle misure adottate per la gestione della situazione d'emergenza da Covid-19.

12 Marzo 2020 - 03:30
InGrande: misure in ottemperanza emergenza COVID-19

La catena di supermercati InGrande, che si rivolge a privati e professionisti Horeca, ha diffuso una nota inerente le misure adottate per la gestione della situazione d'emergenza da Covid-19.  Di seguito il testo InGrande, catena di supermercati presente in Lazio e Toscana informa i clienti che in tutti i punti vendita sono e saranno garantiti i generi alimentari di prima necessità, a seguito delle ordinanze relative allo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.     “Ci siamo attivati – dichiara l’imprenditore Antonino Faranda - per garantire in tutti i supermercati aperti un'operatività sicura sia per i clienti che per i dipendenti”. All’interno dei supermercati sono state adottate le misure in linea con le normative promulgate dal Governo con il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020, recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 52 del 1° marzo 2020. Il nostro personale è preparato e aggiornato sulle misure igieniche indicate di volta in volta dal Ministero della Salute. Sempre in ottemperanza al Dpcm 1° marzo 2020, con oggetto misure urgenti per evitare assembramento di persone, InGrande raccomanda alla clientela di mantenere la distanza minima di 1 metro con gli altri clienti all’interno dei negozi e durante la coda in cassa. Eventuali altre misure di prevenzione, al fine di limitare l’assembramento, verranno valutate ed adottate dalla Direzione del punto vendita.

ingrandeInGrande
InGrande è il primo maxistore italiano che mette al centro il risparmio di tempo e di denaro: l’assortimento studiato per permettere ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese in un unico spazio, mettendo al primo posto convenienza e alta qualità dei prodotti, per l’80% italiani e al 100% provenienti da filiere controllate. Grazie al suo format unico, nato dall’intuizione dell’imprenditore Antonino Faranda, si rivolge parallelamente a privati e professionisti del settore Ho.re.Ca.
Compila il mio modulo online.