Home Prodotti Birre Inaugurata la Birreria Spiller a Milano a due passi dal Duomo

Inaugurata la Birreria Spiller a Milano a due passi dal Duomo

Con l’inaugurazione della Birreria Spiller in Zona Duomo lo scorso 10 giugno, il progetto ristorativo del Gruppo FORST apre a Milano il terzo locale.

Con l’inaugurazione della Birreria Spiller a Milano in Zona Duomo lo scorso 10 giugno, il progetto ristorativo del Gruppo FORST apre a Milano il terzo locale, puntando sulla buona cucina e sulle sue specialità birrarie

Alle birrerie Spiller, già presenti a Riccione, Verona, Vicenza, Padova, Trieste, Brescia, Gorizia, d’ora in avanti se ne aggiungono altre tre a Milano, dislocate nei quartieri più significativi della città: il primo locale inaugurato lo scorso 8 ottobre in zona Isola (Via Alserio, 9), quartiere cool e giovane, il secondo il 22 ottobre ad Arco della Pace (Corso Sempione, 7) vera e propria movida milanese, ed il terzo il 10 giugno scorso pochi passi dal Duomo (Via Larga, 8) nel cuore pulsante del capoluogo lombardo.

Le birrerie Spiller nascono per volontà di Birra FORST con l’idea di voler realizzare nel pieno rispetto delle nostre tradizioni ma con un tocco di modernità, un format ristorativo innovativo e conviviale, dando un nuovo significato al concetto di abbinamento Birra e Cibo, rivolgendoci ai giovani, agli appassionati di birra, a chi ama il buon cibo e naturalmente alle famiglie.”, spiega Cellina von Mannstein di Birra FORST.


A due passi dal Duomo la birreria Spiller in Via Larga a Milano si colloca all’interno di un edificio di pregio di inizio ‘900 che in passato ospitò lo storico G-Lounge, dando vita ad un ambiente di 400 mq ricercato, accogliente, curato nei minimi dettagli, dall’atmosfera altoatesina e un’anima contemporanea.
Oltre ai 130 posti a sedere disposti su due livelli all’interno ed un generoso dehors di 30 posti, il cuore del locale è rappresentato da un bancone predominante, posto al centro dello spazio che mette in primo piano le specialità birrarie proposte. Grazie ad un impianto di spillatura a freddo i singoli fusti vengono perfettamente conservati alla corretta temperatura di servizio permettendo una spillatura ad opera d’arte.

Le protagoniste indiscusse sono le diverse tipologie di birra FORST, Felsenkeller Bier, Heller Bock, Sixtus, V.I.P. Pils e Kronen (oltre a Menabrea Rossa e Weihenstephan), che sapranno esaltare il gusto di ogni piatto presente in menù: piatti della tradizione altoatesina rivisitati in chiave moderna, affiancati dai grandi classici della cucina italiana, dai burger ad altre golose soluzioni per ogni momento della giornata.

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: