In TV la nuova campagna Galbani Santa Lucia

Galbani Santa Lucia torna in comunicazione con “Ogni giorno qualcosa di speciale”, la nuova campagna che prevede due spot in rotazione sulle principali emittenti televisive

10 Dic 2020 - 00:30
In TV la nuova campagna Galbani Santa Lucia
Galbani Santa Lucia, marca amata da oltre 20 milioni di famiglie italiane, torna in comunicazione con Ogni giorno qualcosa di speciale, una campagna che rafforza ancora di più il legame di fiducia e di vicinanza della marca al consumatore. Il primo spot dedicato al Mascarpone Santa Lucia è on air dal 6 dicembre e la pianificazione, a cura di Zenith, prevede anche video online e contenuti per i canali social. Da sempre Galbani Santa Lucia è il perfetto alleato in cucina per creare ogni giorno qualcosa di speciale. Partendo da questo concetto i creativi di Ogilvy hanno sviluppato uno storytelling ingaggiante che alcuni dei prodotti più iconici del brand - il Mascarpone e la Mozzarella Galbani Santa Lucia prevista per il 2021 – protagonisti di semplici gesti familiari come quello di un padre e un figlio alle prese con la preparazione della crema al mascarpone.  width= Con la nuova campagna Galbani Santa Lucia consolida il posizionamento e il territorio della marca come amica in cucina che, con la sua vasta gamma di prodotti di qualità, aiuta il consumatore anche meno esperto – come il papà chef al centro degli spot - nella creazione di piatti semplici e creativi. Il legame del brand con la fiducia è inoltre rafforzato dando evidenza alle caratteristiche uniche di prodotto: la qualità della mozzarella e del mascarpone Galbani Santa Lucia assicura infatti che il risultato finale sarà un successo, da godere appieno con le persone care. Inoltre, viene dato particolare risalto a gusto e creatività, elementi distintivi dell’ampia gamma Galbani Santa Lucia per la creazione quotidiana di ricette semplici e sfiziose. La programmazione degli spot è prevista fino al 26 dicembre su tutte le maggiori emittenti italiane (RAI, Mediaset, SKY PAY, SKY FTA, Digitalia, Discovery Media, P R S, Al.ma) e fino al 20 dicembre su web e social.  width=
Credits:
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo Creative Directors: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni Tv Producer: Lorena Padovan Account Executive: Mariangela Arnosti Regia: Paolo Monico Fotografia: Luca Robecchi Cdp: Movie Magic Executive Producer: Annalisa De Maria Producer: Alessia Sala Montaggio: Francesca Era Post Produzione: Hogarth Musica: Vittorio Cosma (Music Production) Centro Media: Zenith
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